Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta del forum ,oggi ho comprato una Colt 1911a1 Tokyo Marui, il negoziante mi ha regalato una Bombola Umarex Walther gas da 500 ml
.
https://www.softairmania.it/attachme...024824&thumb=1
Mi sorge un dubbio, mi ricordavo che per le pistole Marui il gas consigliato è il hfc134a e siccome sulla bomboletta Walther non riesco a trovare il codice di tipologia del gas non mi sento tranquillo ad usarlo sulla Marui.
Qualcuno di voi ne ha sentito parlare o sapete dirmi che tipo di gas sarebbe e se posso usarlo tranquillamente sulla Marui? grazie per l'interessamento,ciao.
-
Dovrebbe e dovrebbeo dei tanti green gas.
Il 134a è estremamente difficile da trovare in italia.
Il mio socio usa normalmente il green gas con la sua gloch marui e non ha mai avuto problemi.
Vedi tu.
Ciao
-
La Abbey attualmente produce il 144a, indicandolo come sostituto del 134a.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Vi ringrazio per le info, ciao
-
Buongiorno a tutti,
sul sito del titano ho trovato BOMBOLA RED GAS 2200 ML SRC (G-07), il venditore mi dice che resiste fino a meno 10c.
ora ho due domande
1) ma il red gas non era vietato in Italia? Se questo è in vendita evidentemente è legale, lo do per scontato. Quindi sapete che caratteristiche possa avere? Sul sito c'è scritto che contiene olio silicone
2) potrebbe andare bene su una sig 226 Ksc full metal? Penso di si... Io una prova la farei, che dite?
tks
-
Quote:
Originariamente inviata da
SPIKE77
Buongiorno a tutti,
sul sito del titano ho trovato BOMBOLA RED GAS 2200 ML SRC (G-07), il venditore mi dice che resiste fino a meno 10c.
ora ho due domande
1) ma il red gas non era vietato in Italia? Se questo è in vendita evidentemente è legale, lo do per scontato. Quindi sapete che caratteristiche possa avere? Sul sito c'è scritto che contiene olio silicone
2) potrebbe andare bene su una sig 226 Ksc full metal? Penso di si... Io una prova la farei, che dite?
tks
io lo usavo spesso prima del co2.. è una spanna sopra tutti... e costa pure meno.. perchè normalmente ci sono 750ml di prodotto invece qui 2200
-
Messa così sembrerebbe il gas definitivo per risolvere il problema delle basse temperature .... Possibile ?
troppo bello per essere vero?
sicuramente lo proverò e vediamo non appena si abbassano le temperature
-
Il "Red Gas", nome aleatorio, come del resto "Green Gas", una volta conteneva un refrigerante fuorilegge da un pezzo e non piu' utilizzato da nessuna parte, che io sappia. Potrebbe esserci dentro un altro refrigerante, di quelli in uso adesso, che da quello che so sono meno "energetici" del propano, ma non so come reagiscano alla temperatura, forse meglio, chissà!
-
Buongiorno a tutti,
ho in arrivo un M16 open bolt WE da usare con caricatori a GAS.
Essendo nuovo del mondo GBB vorrei un consiglio (marca e modello) su GAS da acquistare per questa mia prima esperienza, magari con un occhio alla stagione in cui siamo.
Grazie per i consigli.
-
Propilene is the way! Ma non fa miracoli e costicchia... Fino a 5° non dovresti avere problemi in singolo la raffica è un incognita, dovrebbe riuscirci...