Visualizzazione stampabile
-
il secondo patriot (quello senza crane) è davvero bellissimo, merito anke del caricatorone "gemellato"...
ho visto ke tra le ottiche hai un m1... visto ke la sto per comprare e sto valutando una decina di negozi (tra e-bay, softair e military) mi potresti dire dove l'hai comprata e a quanto?
io però la vorrei con il reticolo illuminato, cosa ke nn mi sembra la tua abbia... :wink2:
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
il secondo patriot (quello senza crane) è davvero bellissimo, merito anke del caricatorone "gemellato"...
ho visto ke tra le ottiche hai un m1... visto ke la sto per comprare e sto valutando una decina di negozi (tra e-bay, softair e military) mi potresti dire dove l'hai comprata e a quanto?
io però la vorrei con il reticolo illuminato, cosa ke nn mi sembra la tua abbia... :wink2:
grazie
su quale fucile è montata ?
-
https://i34.photobucket.com/albums/d...b/p5020789.jpg
è la prima in cui l'ho notata, ma mi sembra sia anke su altri schioppi...
se avesse l'ir sull'oculare avrebbe una torretta di regolazione intensità
-
le avevo prese su ebay da un venditore che adesso è sparito... il prezzo non ricordo
-
:shocked: porco giuda :shocked:
...strabiliante! armi stupende!
:shocked:
-
davvero tutti fighissimi!
cmq tra i tanti quale porti dietro?? ??
prendi un enorme sacco di yuta e ce li metti tuttti dentri e te lo trascini dietro:)
muhahahahahahahahahahahahahaha
ciao ferro
buone feste
-
one shot, posso chiederti che caricatore hai montato sullo shrike?
complimenti per la collezione!
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da viper
one shot, posso chiederti che caricatore hai montato sullo shrike?
complimenti per la collezione!
ciao!
un caricatore elettrico della star (se ricordo bene)
-
ok, leggendo le altre pagine ho scoperto ke fai anke custom interni...capisco...mi faresti un regalo di natale, mi posti la foto del pdw, vorrei vedere ke custom hai fatto, oppure mandami una mail con la foto severini87@yahoo.it
come modifike interne, nn ti kiedo nello specifico xkè penso sia un segreto, ma se puoi dimmi solo ke motorino e ingranaggi monti...ciao
-