Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Crow
dopo averlo montato non potevo non postarlo
"Brayan's style"
Allegato 40273
bel pezzo anche se non ci vado matto!
unico consiglio, leva quel moschettone da ferramenta e mettici un bel moschettone da rappelling locking omega pacific o petzl ;)
e sostituisci la patch con scritto crow con una flightsuit badge (magari vedi la recensione di hoot per info) ;)
-
-
-
eheheh...si, è replica ma davvero ben fatta con tanto di loghi... di spendere 1400$ per una vera trijicon non ne avevo voglia :)
-
se posso sapere,dove l'hai presa (in pm)
-
-
-
si, praticamente mi chiedevano spiegazioni sul valore non conguro dell'oggetto, certo è una replica e c'era pure scritto sul pacco...ho mandato tutta la documentazione ma hanno impiegato 3 mesi per sdoganarlo...
un consiglio:non fate come ho fatto io, non comprate sistemi di puntamento da hong kong...piuttosto spendete 50 euro in più ma comprate in italia, siete sicuri che arriva in tempi brevi e senza sbattimenti :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
cece
si, praticamente mi chiedevano spiegazioni sul valore non conguro dell'oggetto, certo è una replica e c'era pure scritto sul pacco...ho mandato tutta la documentazione ma hanno impiegato 3 mesi per sdoganarlo...
un consiglio:non fate come ho fatto io, non comprate sistemi di puntamento da hong kong...piuttosto spendete 50 euro in più ma comprate in italia, siete sicuri che arriva in tempi brevi e senza sbattimenti :wink2:
mah a me l'eotech 552 replica con loghi eotech e scritta for law enforcement e military use only e l'adesivo danger laser beam projector ecc ecc è arrivato da HK in 10 giorni, è questione di chiappe qualche volta...purtroppo
-
dipende dal metodo di spedizione
tramite sistema postale il pacco arriva più lentamente e se becchi la dogana (non succede sempre) ci mettono una vita a consegnartelo
se invece il pacco viaggia tramite corriere becchi sicuramente la dogana e i relativi dazi, ma ci mette molto meno