Visualizzazione stampabile
-
Dopo un bel po' di tempo direi che posso anche postare una fotuzza del mio G36 aggiornato; è stata la mia prima ASG ed è tuttora il mio fucile "standard" per le giocate domenicali, gare, ecc.
Specifiche:
BASE:
-G36C (G608) Golden Bow Versione 2009
Interno:
-Gear Box di serie
-Ingranaggi, motore e gruppo aria di serie
-Guidamolla Systema Area 1000 VerIII (ovviamente :sogghigno:)
-Molla Systema M100 Irregular Pitch
-Boccole in acciaio Classic Army
-Rispessorato e reingrassato
Esterno:
-Gusci originali
-Slitte in metallo Leapers
-Adattatore per caricatori Stanag Classic Army
Varie ed eventuali:
-Eotech 551 + FlipUp cover
-Impugnatura frontale Mod.Tangodown G&P
-Torcia tattica Led 125 Lumen + remoto Made in China
-Caricatori D-Boys 300bb con loghi H&K
-Caricatori monofilari (80bb) King Arms
Prestazioni:
-Rof di serie con le 8.4v
-75m/s con 0.20g Madbull BIO (e mi bastano)
https://img211.imageshack.us/img211/5392/dsc03984e.jpg
Ovviamente non lo carico completamente tutte le volte che lo uso, altrimenti dopo due giocate mi svito le braccia e torno alla macchina :sogghigno:.
Si accettano critiche, lavate di capo e insulti.
Ciao!
-
oggi mi e arrivato il marui g36k sre vi faro le foto a progetto finito prendo il ras con i loghi della knight,mirini della knight da 600mt e slitta della vfc in mettallo,spegnifiamma g&p del kac pdw appena ho tutto posto le foto!
-
1 allegato(i)
Ecco qua l'ultima evoluzione del mio fido destriero G36K di mamma CA...
Il fucile ha la meccanica di base con il solo gommino sostituito da un madbull e piccoli interventi di sistemazione dell'impianto elettrico...
Esternamente ha ricevuto...
- RIS CA
- Calcio G36C CA
- Slitta superiore senza mirini STAR
- PEQ15 in DE (contiene una lifepo 9.9v 1000 mah)
- Magpul XTM in DE
- Magpul AFG in DE
- Magpul MBUS in DE
- Spegnifiamma KAC per poterci montare un silenziatore QD KAC
- Adattatore caricatori colt Battleaxe
- Magpul PMAG da 80 bb
- Aimpoint COMP2 replica ACM con anello replica larue (con vano batteria ausiliaria) e proteggi dot in gomma Guarder in DE
Lavori ancora da fare
- Pittaggio del calcio in DE
- Aggiunta di silenziatore QD Gemtech Halo in DE o sostituzione integrale dello spegnifiamma con uno modello SCAR e relativo silenziatore QD in DE
- Altri XTM DE per finire di rivestire le slitte laterali
- Montaggio magpul ranger (DE o nero) per PMAG su tutti i caricatori
- Sostituzione dell'Aimpoint ACM con uno della G&P con relativo killflash anteriore
-
Guarda ti faccio i complimenti e ti do rep + perchè apprezzo proprio tanto la tua opera, bravo!
una domanda: nel ris non si riesce proprio ad alloggiare una batteria? neppure una lipo da calcio?
-
1 allegato(i)
Ultima configurazione
Ecco il mio g 36 jg.Circa 2 anni fa lo acquistai nuovo per 130 euro e nel frattempo sono cambiate molte cose.Ora la meccanica è totalmente diversa,a partire dagli ingranaggi elicoidali sistema ,pistone rinforzato,testa pistone antivuoto,batteria posta nel calcio.inoltre sono stati cambiati il frontale(ora è in alluminio),i caricatori della serie colt,lo spengifiamma,il calcio.in game va che è una bellezza con la batteria 11.1 gira che è una favola,non è piu peso spiombato nella parte anteriore e risulta piu maneggevole.la potenza è 0.96 joule.
-
1 allegato(i)
Dopo tanto mi sono deciso a customizzare il mio G36k Marui S&RE:
Red Dot King Arms
Adattatore calcioM4 SOCOMGEAR
Calcio replica Magpull CTR style
Rail Handguard per g36k Element
Lanciagranate M203 corto King Arms
https://img560.imageshack.us/img560/...022011002b.jpg
Ha un solo difetto.....è dannatamente pesante!!!!!! soprattutto sull'anteriore!!!!
Allegato 78016
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andreacape
Red Dot King Arms
Ha un solo difetto.....è dannatamente pesante!!!!!! soprattutto sull'anteriore!!!!
Prova a mettere un calcio diverso e spostare le batterie dietro: non lo alleggerisci ma lo bilanci un po
-
https://img511.imageshack.us/img511/8332/g336.jpg
ecco il mio, scusate per le dimenisioni ma lo ho preso dalla collection e la le foto le ho messe grandi
-
Quote:
Andreacape
ne avevo uno più peante con M203 a grandezza reale,slitta bassa con ottiva con trirail integrato e red-dot sopra!!!
guarda...se piace a te va benissimo ma..per dire un mio semplicissimo e banalissimo PARERE PERSONALE...lo trovo molto "picassiano"...per non dire sproporzionato!!!
cioè...il maniglione del K che rende il calcio Magpul un moncherino...l'M203 sottodimensionato lo fa sembrare un giocattolo per bambini...e il red-dot sopra lo slancia eccessivamente verso l'alto!!!
ma "ogni shkarrafone è bell' à mamma soja"!!!
Quote:
fecio
fecio...quel silenziatore....è palesemente...storto!!!
-
Quote:
Andreacape
Red Dot King Arms
https://img560.imageshack.us/img560/...022011002b.jpg
Allegato 78016
Concordo con berserk per il dot, ma per il resto non mi dispiace proprio, forse sarebbe meglio un calcio pieno... per bilanciare visivamente l'estetica, per il peso purtroppo nn si può fare nulla... (i rail pesano, sul mio fn FAL vero da quando ho aggiunto i rail anteriori è raddoppiato di peso...)