Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghost rider
per la prenotazione del ferro in questione basta una e-mail con la richiesta d'ordine corredata ovviamente da tutti i dati personali...? giusto??? chiedo perchè non mi ha fatto sapere se l'ha ricevuta o meno... boh... :hummm:
come non detto... ho appena letto una mail di graziano che mi dice che mi avviserà non appena disponibile!!! adesso non resta che attendere...:roll::sbav::allah::ok:
-
Quote:
ghost rider
come non detto... ho appena letto una mail di graziano che mi dice che mi avviserà non appena disponibile!!! adesso non resta che attendere...:roll::sbav::allah::ok:
se vuoi per mille milioni di paperdollari vendo il mio...:roftl:
aspetta che ne vale la pena...chiunque lo abbia visto almeno una volta si è innamorato! :wink2:
-
il 20 di questo mese la mia prenotazione spegne la candelina del secondo mese :d
neanche per la macchina ho dovuto attendere tanto :p
-
Quote:
billydestroy
il 20 di questo mese la mia prenotazione spegne la candelina del secondo mese :d
ehehehe...più si aspetta più piace quando arriva...
-
Quote:
billydestroy
tieni duro, billy.... per la mia esperienza, se graziano dice che arriva, alla fine... arriva.
magari con un po' di ritardo... ma arriva.
-
Quote:
billydestroy
bhè dai... consolati... quando ho ordinato il mio nuovo jeep wrangler jk unlimited 3.8l mi è stato detto che in 15/20 gg sarebbe arrivato in italia... ho aspettato 5 mesi... spero di non dover attendere così tanto per un'asg...
due mesi sono tantini però...:roll: ne vale sicuramente la pena... e infatti aspetterò in trepidazione... ma sono tanti comunque!!! staremo a vedere!!!
-
non arriva mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: hummm::(
-
certo che è strana l'importazione in italia di asg! più sono desiderati, meno ne arrivano...mah!
-
Quote:
tugi
certo che è strana l'importazione in italia di asg! più sono desiderati, meno ne arrivano...mah!
mah.... forse è proprio uno dei motivi per cui sono più desiderati.....:wink2:
-
Quote:
calcifer
mah.... forse è proprio uno dei motivi per cui sono più desiderati.....:wink2:
eh lo so ma mi fanno pena questi softgunner (qualcuno anche delle mie parti) che soffre le pene d'amore per l'avalon-vfc!