bene. ma dove posso trovarlo? e di che marca è?mica l'ho capito...
Visualizzazione stampabile
bene. ma dove posso trovarlo? e di che marca è?mica l'ho capito...
non sapendo bene dove chiederlo, e non volendo aprire un nuovo topic per questa domanda, vi vorrei chiedere se sapete consigliarmi un gb rinforzato che riesca ad entrare senza troppe limature... grazie :)
dboy!
marca dboy. bene. e dove lo trovo? il safari ha solo a&k. e aprendo fucili a&k non è che ne sono rimasto sbalordito...vale lostesso per fucili della dboy. ma alla fine cambi ed il gioco è fatto.
per caso conoscete i caricatori maggiorati da 300 della dboys quelli con loghi H&K. sono uguali a quelli guarder che ho io e sparano tutti e 300 i pallini che contengono. la differenza è che costano meno e cambia il colore. ecco la mia domanda è questa. i caricatori p mag di questo fucile quello in dotazione e quelli da comperare separati(però sempre pmag), sia A&K o dboys, sparano tutti i pallini con una carica? grazie:allah:
i pmag in commercio non funzionano proprio benissimo, la maggiorparte pesca malino, non sono insomma una garanzia..
capito.. quindi dovrò cercare un caricatore che pesca bene bene, dovrà reggermi raffiche sostenute. comunque stupendi i tuoi fucili tex double head è er mejo!
Scusate ragazzi ma questa replica viene venduta marchio A&K o cosa? e che differenza c'è tra quella venduta da GianMarco (165 iuri) e quella venduta da altre parti (190 e + iuri)?
E questo invece che lo danno a 269 euri da sponsor sam?
Masada Magpul (Tan, Licensed), A&K
Ma è introvabile questo fucile. E' quasi ovunque OutofStock.