scusa mi puoi illuminare su di una cosa? cosa vuol dire filettata? xD scusa la mia ignoranza!
Visualizzazione stampabile
scusa mi puoi illuminare su di una cosa? cosa vuol dire filettata? xD scusa la mia ignoranza!
Scusate ragazzi mi spiegate la differenza di canna? e se influisce su precisione e potenza?
filettata significa che alla fine,l'outer barrel,che non è altro che la canna esterna ha un filetto di non so quanti mm e di che passo al quale tu volendo ci puoi attaccare un adattatore per silenziatori prodotto dalla sniper mk.
Grazie mille! !! oggi è arrivata questa pistola al mio amico e l'abbiamo provata, abbiamo messo la bombola di CO2 e i pallini ma ai primi colpi non sparava(è normale?) e poi quando togliamo il caricatore si sente uscire del gas(ma credo sia normale correggimi se sbaglio). ma al tiro sono rimasto un po deluso, la maggior parte dei colpi sparati cadono dopo neanche 10 metri, perche? a cosa è dovuto?abbiamo messo male il co2? lo abbiamo stretto poco?poi un altra cosa, la vite dell'hop up piu si stringe e piu i pallini si alzano o viceversa?
probabilmente è la versione che spara a mezzo joule e non avete tarato l'hop up,non che serva a qualcosa ma vabbè.
il co2 non c'entra...normale che sfiati un pò quando metti e togli la bombola...
No, è la versione tua, stesso modello, non so se in questo forum è permesso dire in che sito l'ha comprata il mio amico.Cmq, L'hop up si puo cambiare in questa pistola? se si, con quale altro hop up è consigliato farlo?.
dunque,la versione mia non esiste più...e uno.
tutte quelle nuove che sono in vendita sparano a mezzo joule...e l'hop up non ne ho idea se è cambiabile o no,dal disegno sembra di si.
ciao ragazzi... ho letto un po di post... e ora vorrei dire la mia. ho la 1911 con l'impugnatura finto legno (con la canna filettata all'interno). siccome sono un rivenditore, prima di prenderla ho scambiato due parole con "l'armaiolo" dell' importatore. Gli ho semplicemente fatto intendere che la volevo al top... così mi ha dato alcuni valvolini, da sostituire alla valvola originale... vi dico che a 20 mt pieni di dist, ci polverizzo le bottiglie di birra... x il resto non ho riscontrato alcun problema sopraelencato... anzi forse uno si... consuma davvero come una supercar!!
ah con le valvole che avrai messo sarà overJ da far schifo :asd:
non è poi cosi strano che consumi tanto...
e pensa che rincula pure!!! peccato che la bomboletta dura poco... se mi gira ci faccio un collegamento diretto dalla valvola a 1a bombola di gas portatile... :twisted: