Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
qui rispondo io poichè ero presente alla scena. allora il cb2 non ha tradito la fazione nera per quanto mi riguarda,non era notte fonda ma le 12 di mattina circa. a quell'ora eravamo rimasti in pochissimi saremo stati in 6/7 di cui solo 2 fuori della tenda 1 mangiava una scatolette l'altro un panino,io ero in tenda che mi stavo mettendo i calzoni quando sento "fermi fermi mani in alto",esco in mutande per vedere cosa accade vedo prima alcuni in multicam...poi dietro l'onu ci dice che siamo tutti prigionieri (in quel momento eravamo in 4 fuori delle tende) tutti tranne uno che doveva rimanere al cb2. rispondiamo dopo una serie imprecisata di bestemmie,benissimo siamo prigionieri ma ci dai il tempo di smontare tutto, al chè parte una telefonata fatta da gip sotto richiesta di un operatore onu al comandante della fazione nera (purtroppo ero distante non sentivo il discorso,al telefono parlavano il capofazione e l'operatore onu), dopo la chiamata si riavvicina l'operatore onu e ci chiede alcune bottiglie di acqua e aggiunge che non ci avrebbe portato piu' via. quindi ho creduto opportuno dargli sia le bottiglie di acqua ma anche del powered. adesso mi chiedo per quale motivo cb2 ha tradito? e quale motivazione è stata fornita a voi dell'onu? ha tradito quando c'è stato negato di andare ad attaccare il campo onu per liberare dei prigionieri (mela e easy erano tra i prigionieri quelli trasportati col gommone)? no ha eseguito l'ordine di restare fermi. ha tradito quando tutti gli operatori sono stati richiesti per andare ad attaccare un presunto obj a notte fonda trall'altro missione inutile poichè date le coordinate fornite che a questo punto mi sento di dire fittizie poichè in quella zona non c'era una sega...no non ha tradito....probabilmente allora dopo questi fatti avrei dovuto giocare in modo diverso.
grazie per la delucidazione e conferma che non vi sono stati malumori... ho scritto solo per ciò che mi hanno riportato..
mi è stato detto dal vostro comando nero che vi siete alleati con marrone a sua insaputa... mentre lui si stava alleando con verde... vi siete scissi e vi ha fatto attaccare da onu.
questa è stata una delle piccole mosse che creano piacevoli mutamenti ai game... bella ragazzi!:ok:
grazie... basta essersi divertiti.
-
Quote:
tiburon
mantengo una promessa e scrivo di una leggenda che narra di una splendida sirena capace di trasformare la luna riflessa nel lago in un faro d'auto....laggiu' in quel cono,nel bosco,si muove, lasciati servire, è un faro!:roftl: ho rischiato la vita in quel momento!
ne approfitto per salutare e ringraziare i team che ho avuto l'onore ed il piacere di coordinare al cb2 verde : il reparto logistico( black eagles) grande la vs attrezzatura in difesa del campo. il reparto fureria (gruppo 44) le salsiccie erano ottime. capo ed i suoi highlanders per il feeling che si è creato, quando volete ragazzi,fate un fischio e correremo al vs fianco!purchè il "minatore pazzo" non ci faccia saltare i mezzi. saluto anche gli altri team dei verdi del cb1.purtroppo la ns parte di campo aveva dei tratti in cui i furgoni non riuscivano a passare e questo ci ha impedito di coordinare molte azioni (ci siamo sempre mossi a piedi, aquila 1 ha fatto una recon di 20km!)
per tattico: è stato un piacere conoscerti e mi è dispiaciuto farti fare tutto quel cammino a piedi,ma le info che volevi barattare erano tutte già in ns possesso (grazie aquila 1 e 2) e ti avevo minacciato che se non mi avessi rivelato altro ti avrei fatto scarpinare ed ho dovuto tener fede alla minaccia fatta,spero capirai.un grazie anche a leader e credo che se tutti avessero onorato l'impegno preso,partecipando all'evento ,ci saremmo divertiti di piu'. chiudo salutando le altre due fazioni,mino,peccato non averti avuto in fazione,alla prossima raga
mitico tiburon...è stato un piacere giocare con voi...adesso voglio le foto!!! :wink2::wink2::wink2:
-
Quote:
leader
grazie per la delucidazione e conferma che non vi sono stati malumori... ho scritto solo per ciò che mi hanno riportato..
mi è stato detto dal vostro comando nero che vi siete alleati con marrone a sua insaputa... mentre lui si stava alleando con verde... vi siete scissi e vi ha fatto attaccare da onu.
questa è stata una delle piccole mosse che creano piacevoli mutamenti ai game... bella ragazzi!:ok:
grazie... basta essersi divertiti.
malumori con chi? con i ragazzi che sono venuti al nostro accampamento? ti posso dire che da parte nostra son volate moltissime parolacce dovute alla stanchezza e credo che sia gli operatori onu che la "scorta" lo abbiano capito. per quanto riguarda la scissione che dire i verdi alle prime luci dell'alba hanno conquistato sia hq2 che cb2 data l'assenza di noi dk chiamati per attaccare l'obj fittizio...ripreso il controllo della zona al nostro rientro,io e altri ci siamo messi a dormire (personalmente ero sveglio da 24h) e nel lasso di tempo che va dalle 8 alle 10 ci sono stati scontri coi verdi (almeno credo dato che ero in tenda e non vedevo le mimetiche). poi il cb2 subisce un pesante attacco da parte dei marroni e con loro scendiamo a patti e decidiamo di unirci a loro per attaccare i verdi. tutto questo perchè di comunicazioni dal nostro capofazione non ce ne sono state.la sua richiesta di allearsi coi verdi è stata tardiva pensa che nella zona non c'era piu' movimento da un pezzo. in assenza di ordini precisi o di comunicazioni gli operatori in "gioco" hanno optato per la soluzione che al momento è sembrata la piu' idonea.
-
Quote:
camanto10
allora io volevo ringraziare gli organizzatori di questo evento per avermi dato la possibilità di fare un esperienza unica ed emozionante ..... il divertimento è stato unico!!! sicuramente la prossima edizione se riuscirò/remo a partecipare avremo un approccio diverso e più simulativo
per gli "amici" degli excalibur:
quando vi faccio i complimenti ,non scherzo......ho goduto alle vostre azioni soprattutto dopo aver letto il "report" fatto da navigator.
io, noi come club, sicuramente non abbiamo il curriculum che avete voi e sicuramente partecipiamo onestamente ad eventi di un" livello che a voi non interessa".
visto che sono "nuovo" ho domandato in giro chi foste, e la risposta al mio campo è stata + o - la stessa ,che le persone vi conoscono per queste cose che fate...non so se per invidia o cosa altro...
certo che rosico per aver perso la mia cartina!!! ma è la modalità con cui l'ho persa...... forse ho sbagliato io e forse posso ritenermi anche fortunato di non aver perso altro......certo è che la mia cartina rimarrà custodita nelle vostre mani come trofeo e questa cosa un po mi fa piacere :-)
io sono antonio cammuso e ho 36 anni, sono stato uno dei fondatori dei cattivi sat di foggia(oggi defcon1) nel lontano 1996 e con gli excalibur di allora ho giocato molte molte domeniche!!!
..............."ora visto che ci è stata data la possibilità di effettuare tutto questo, pensate un pò veramente chi ha sbagliato.....noi o voiiii ????"(citazione di navigator) sicuramente noi abbiamo sbagliato a difenfere il campo ed a voi va tutto il merito.......ma qui non si sta sindacando questo!
.....e poi mio caro navigator la porta di casa rimarrà chiusa come quella della mia tenda....
dopo questo evento da parte mia la crescita "sportiva" è stata esponenziale, ed il merito va anche a voi per avermi fatto notare aspetti non tenuti in considerazione,grazie......
sinceramente spero di incontrarvi sul campo di nuovo per scambiare a quattr'occhi impressioni e consigli,ma soprattutto una stretta di mano!
credo che il soft-air sia anche questo e che non esistano solo gli esaltati ,no?
ancora una volta sinceri complimenti agl'indians a tutta l'organizzazione e a tutti quelli che hanno reso possibile questa splendida mil-sim
grazie
perfetto... questo era il nostro intento... far lavorare team esperti con team meno esperti...
i disguidi sembrano risolti... bravi ragazzi.
-
-
Quote:
grocio
tattico...c'hai preso in pieno! sono bellissimo e anche la persona più calma del mondo! :) tanto calmo che innervosisco sempre di più i miei interlocutori più nervosi :) il mio post era sull'ironico andante, lo smile non è messo a caso. in ogni caso mi scuso per il termine 'rubato', diciamo 'acquisito con elasticità simulativa' così non si scandalizza nessuno. volevo solo sapere chi erano quegli operatori, perchè chiedendo loro di dov'erano non abbiamo avuto risposta.
cmq approfondisco la mia posizione, anche se per me finiva tutto con le 3 righe che ho scritto, i flame non mi appartengono.
incidente al checkpoint: i tuoi ragazzi si son fatti male, ma purtroppo per una loro incuria. il regolamento parla chiaro, da prigioniero non puoi ne sparare ne fuggire o altro. poi non so cosa avesse in mente quell'operatore in 4 contro 11...sicuramente ha interpretato male il regolamento, è stato ripreso dal suo cp e poi l'ho visto dispiaciuto. chiedi ai tuoi uomini se hanno fatto caso all'operatore marrone che gli ha dato il suo disinfettante e che ha detto a tutti i difensori di non toccarli con un dito (prima dell'incidente). ero io.
acqua: bhè, io intendo elasticità simulativa in altro modo. se era per sete vi pare che non vi veniva data l'acqua al termine dell'ingaggio? o comunque bastava una bottiglia. un cartone intero...è anche inquinamento :d tra quando si smaltiranno quei rifiuti? :d poi se hai anche altre esperienze di tal genere non migliora questa posizione (io le chiamo furbate), secondo me non è sportivo, poi pensala come vuoi. avrei fatto una recon con la digitale, lasciando tutto al suo posto. penso che mi sarei divertito per anni con le foto degli operatori che dormivano in tenda :d ah, chiedi sempre ai tuoi op chi era l'op marrone che li ha salutati al termine dell'ultimo ingaggio quando tutti gli altri li guardavano in cagnesco. ero sempre io eh :)
io con la coscienza sono apposto, mi sono comportato sempre sportivamente, quindi è inutile che te la prendi con me. mi sarei aspettato una parola una di scuse per l'incidente al check point marrone, qualcuno si poteva far male seriamente con un pallino sui denti. ma se la scusa non viene da se è inutile cercarla. per me chiuso :)
ps. nel club sono un normalissimo socio!
penso che anche questa sia risolta... bene grocio, ti conosco bene e so che sei la persona più calma e socievole di questo mondo!!:ok:
-
Quote:
templarenero
ciao ragazzi, sono rosario dei black eagles, fazione verde, cb2.
a nome di tutti i partecipanti del mio club devo fare i complimenti all'organizzazione per il bellissimo scenario ed un po meno per le limitazioni operative che abbiamo avuto e che potevano essere risolte con poco (siamo arrivati sul nostro cb2 tardissimo e non abbiamo potuto usare i mezzi che avevamo per colpa di grossi guadi immelmati sulla strada che non dovevano essere così grossi). tolti questi 2 inconvenienti logistici (critica costruttiva) è stato in gioco degno di essere giocato e noi ci siamo immedesimati nell'evento costruendo un cb all'altezza con bunker centrale e nidi di mitragliatrici sui lati completamente occultati sotto abbondanti reti mimetiche. è stato bellissimo respingere tutti gli assalti che si sono susseguiti da parte di tutte le forze in campo. ed a detta dei numerosi "prigionieri" onu era fatto a dovere. unico neo è stato il fatto che ci siamo fatti bucare l'obj sniper che ha approfittato dell'unico momento di distrazione al rientro da una notte "calda" che ci ha visti prendere possesso con un'azione combinata i due cb neri (campo tende e comando) quando tutti dormivano.
ripeto, un saluto a tutti ed in particolare ai mast, gli highlanders e 10° rgt artus aggregato ai g44 con i quali abbiamo condiviso gioie e dolori.
x le polemiche vorrei dire che non servono a nessuno e fanno solo male al softair. i problemi si risolvono in campo da persone "civili" e non con accuse e minacce. specialmente da dietro una tastiera. tutti abbiamo avuto qualche battibecco ma nulla che non si sia già dimenticato.
inviami le foto del vostro splendido cb 2 verde !!!
-
-
l'inespugnabile cb2 verde, veramente una roccaforte abbiamo resistito all'attacco di 2 fazioni alleate e dell'onu nel giro di mezz'ora!
cmq grande posizione strategica!
-
leader ho da chiederti una cosa:
la multicam era usata solo per la fazione nera o vi erano anche altri club che la usavano ad esempio per supporto a voi dell'onu?