Visualizzazione stampabile
-
capisco perfettamente la terribile situazione che state affrontando nella vostra bellissima regione...per quanto conti poco,i pirates vi sono vicini con lo spirito! restiamo in stand-by per quanto riguarda la faccenda delle quote, ma l'importante è che voi tutti stiate bene. non vi nascondo che stamane quando ho appreso la notizia, il mio primo pensiero è stato per voi orsi bruni.
-
gli idv s.a.t. di caserta...siamo con voi...nel dolore...con lo spirito tutti uniti per questo inaspettato e tragico evento che ha colpito i nostri amici abruzzesi...un forte abbraccio!!!!!!
-
un abbraccio dalla romagna proff, capiamo benissimo e ci stringiamo a voi.
anche per noi vale lo stesso discorso, nel caso non si faccia l'evento ti chiedo di devolvere le nostre quote a un ente o associazione che aiuti la popolazione.
un grosso in bocca al lupo, rimaniamo in stand-by
-
anche i canirabbiosi di foligno si uniscono a voi in questo momento di immenso dolore capendo in pieno la situazione e rinnovano l'appello fatto via sms a proff " di qualsiasi cosa abbiate bisogno noi siamo a disposizione "
-
so che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo...non potendo esservi vicino in questa triste circostanza, sappiate che il nostro affetto è con voi.
restiamo in attesa per qualsasi contributo...
-
il bhd è un'esperienza bella ed importante per le emozioni che regala.
in un momento come questo, agibilità a parte, le emozioni sarebbero rivolte sicuramente altrove.
noi siamo cmq pronti a partecipare, attendiamo tue notizie proff.
in bocca al lupo.
-
ok allora prof appena hai notizie dello stato dei luoghi facci sapere
buona fortuna
mercenari pontini
-
un saluto ed un abbraccio da parte di tutti i roots di anagni. forza e coraggio, ora bisogna rialzare la testa. da parte nostra daremo un contributo tramite le raccolte di fondi aperte.
-
legio ii parthica vi sono vicini in questo triste evento.
restiamo in attesa di info
-
capisco cosa significa perdere una casa a causa del terremoto perchè l'ho vissuto in prima persona 12anni fà, è una cosa che ti segna per tutta la vita...non posso immaginare perdere anche un apersona cara cosa possa significare...
coraggio!!!