Visualizzazione stampabile
-
per le mbus sè le vogliamo paragonare a altre tacche di mira il prezzo non è poi cosi alto io comprai una tacca g&p 54€ porcaccia miseria
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
anche secondo me...
al massimo ne arrivano solo quelli prenotati dal bannato italiano...
poi chi decide di vendere la vendere al doppio dei soldi pagati dato che da considerarsi "rara"....porca miseria:robot:
:-d io saro uno dei fortunati allora
-
Quote:
molotov
anche secondo me...
al massimo ne arrivano solo quelli prenotati dal bannato italiano...
poi chi decide di vendere la vendere al doppio dei soldi pagati dato che da considerarsi "rara"....porca miseria:robot:
bhe, questo ragionamento comunque è legittimo, se tutto sommato ne circolano 100 in italia e 100 in gb, chi lo rivende ha tutte le attenuanti per domandare il doppio del prezzo.....
comunque sono partiti da hk il 2 di gennaio con i documenti pronti...vediamo se la nostra dogana riesca a fare qualche cappella....si accettano puntate!
-
prese le mbus..nn ce lho fatta a resistere..vedremo se meritano :)
-
mbus prese anche io. x la dogana ci scommetto il 5€ che fanno cazzate.
-
Quote:
kurz9
secondo me con la storia del marchio registrato magpul potrebbe anche non arrivare..
credo proprio che sarò uno dei pochissimi fortunati a possedere questa replica, infatti non c'è e non ci sarà più possibilità di prenotarla ne di prenderla proprio per i problemi del marchio...
beh, a limite metterò in asta il mio al miglior offerente :roftl:
-
non credo aquero, anche quando uscirono i primi gusci marchiati e il 416, scar cinesi ci furono minacce da parte delle case più blasonate, ma non è successo nulla
-
Quote:
kurnikoff
non credo aquero, anche quando uscirono i primi gusci marchiati e il 416, scar cinesi ci furono minacce da parte delle case più blasonate, ma non è successo nulla
quoto alla grande, a quest'ora non ci dovrebbe essere nenache una replica cinese in commercio eppure...
una mia ipotesi è che le prossime versioni riporteranno sui gusci gli orribili loghi della casa produttrice al posto degli originali (vedi hk416 jg).
-
Quote:
kurnikoff
speriamo di no, sarei felice di possedere una replica limited edition :wink2:
-
speriamo.....anche perchè ci voglio mettere anche io le mani sopra primo o poi...
cmq è assolutamente leggittimo mettere un fucile raro a prezzo molto più alto al momento dell'acquisto...