azz...
visto adesso, davvero interessante, resto in attesa anche io in attesa di novità!
Visualizzazione stampabile
azz...
visto adesso, davvero interessante, resto in attesa anche io in attesa di novità!
infatti vediamo cosa uscirà... ma sarei teso più all' m4 standardQuote:
è sicuramente più capiente infatti...kissà però...magari sul sull'm4 normale di cui si è vista solo una foto nelle guancette va innestata la stessa batt ke nel sopmod va nel crane...o simile!!!
neank'io sono un grandissimo fan dei crane!!!
una batteria tipo quelle delle firefox in 3 pezzi
entra in qualsiasi ris
al limite basta dare una rastremata alla canna
si hanno novità sul prezzo??
eppure qui https://www.hyperdouraku.com/event/p...810/index.html sotto l'm4 con le guancette c'e un manichino con l'm4 senza crane... anche se mi sembra strano che pubblicizzino un asg che nel mercato non metteranno, non credo che sia possibile averlo simile visto il sistema di rinculo nel tubo...
ragazzi credo che il pezzo di dietro sia solo un sistema di simulazione del rinculo
probabilmente gli hanno messo un fucile in mano solo per ragioni sceniche...
infatti io questo intendevo... mi sembra strano che per funzioni sceniche mettano un asg che realmente non immettono nel mercato!
cmq pensando mi e sorto un dubbio... se il caricatore originale( quello non maggiorato) finendolo tutto non spara piu, quello maggiorato invece se vi sono pallini che pero non sono saliti (il classco caso di ricarcamento tramite la rotellina) il fucile non dovrebbe sparare fino a quando non si e ricaricata la molla no? forse non sono stato chiaro...