bellissimi gli ultimi pezzi!!!, confessa! dove sei andato a tirar fuori il 416 vfc?? (mannaggia a quella volta che ho dato via il mio!) :-D
Visualizzazione stampabile
bellissimi gli ultimi pezzi!!!, confessa! dove sei andato a tirar fuori il 416 vfc?? (mannaggia a quella volta che ho dato via il mio!) :-D
hai per caso quantificato il rof del masada per caso? comunque porca della tua miseria mi fai venire un mal di stomaco a sapere che tutti quei fucili sono fermi.
CIoè pensa quante uccisioni potrebbero fare,quanti colpi sparare,incutere terrore negli avversari.....Collezione che invidierò fino alla morte se non si è capito.
ops mi sono espresso male era per enfatizzare l'invidia che provo nei tuoi confronti:o
Stupendi gli M4 Magpul DD e Magpul URX...se un giorno li dovessi vendere rischierei di svenarmi...sono proprio precisi come piaciono a me...
complimenti
sono scioccato....veramente complimenti....avessi i soldi li spenderei tutti per creare una collezione come quella tua......ancora complimenti....sbaaaaaaaav
:sbav:
Complimenti :shocked: .. mamma mia hai più ASG tu che tutti i negozi di San Marino :-D .. lo scar è una cosa maestosa .. esageratamente bello .. complimenti ancora