ecco a te: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=75
Visualizzazione stampabile
ciao visto che è un centro di assistenza (come dal titolo) volevo sapere se mi potreste spiegare gli ingranaggi interni del g36c, perchè sinceramente non so cosa sono ne gli hop up , gear box, e roba varia. gia ho postato da un altra parte ma mi hanno risposto che era una domanda troppo generica ma questo è un centro di assistenza:)
ciao
il migliore consiglio che posso darti e quello di utilizzare il tasto cerca che sono cose dette e stra dette
allora grazie a dio hai postato qui, senza aprire un topic...(anche se non è la sezione corretta....) cmq sono domande proprio generiche, agli albori di chi si approccia al softair. ti invito a leggere un po' qui e qui dai... comunque a breve stenderò una breve "recensione" su come lavora l'hop up così capirai meglio.... tu e i futuri niubbi.
siccome fra pochi giorni mi prendo il g36ke della golden bow (jg)
volevo chiedervi se i seguenti pezzi vanno bene:
boccole in acciaio da 7mm [element]
molla m95 st [element] (per farlo tornare nel joule)
vanno bene?
o devo prendere altro?
ps (admin e mod leggete):
ho letto tutte le discussioni al riguardo compreso centro di assistenza g36c jg ma non hanno colmato il mio problema.
quindi perfavore vi chiedo di non chiudere.
devi essere sicuro che ti mandino quello con il gerbox con le boccole da 7mm, i modelli leggermente piu' vecchi le avevano da 6mm
quando cambi la molla elimina il blocchetto in zama all'interno del pistone altrimenti e' molto probabile essere ancora over
allora, elimina il bloccheto in zama sul pistone (basta togliere la vite e rimpiazzarla con una vite corta e con il dado dietro per bloccarla)...
le bocole vanno bene, ma come ti ha detto devi essere sicuro che sia da 7mm...prendile in emtallo piene, vanno benissimo e sono eterne...
la molla va bene, meglio una 90 che una 95, almeno sei più sicuro di non andare overjoule..
devi comprare gli spessori, e il grasso al lithio per ingrassare gli ingranaggie quello al silicone per il gruppo aria...
altra cosa che puoi fare, e metterci una batteria nuova, ti consiglio una intellect 9,6 1600 io uso quella, e frulla benissimo, rimanendo affidabilissimo!!!
primo ,traduci niubbi (aleximpreza) secondo ,ho gia usato cerca e se leggeste il forum più spesso c'è un messaggio in cui spiego che ho gia usato search (skeletonyuri) terzo e ultimo punto sempre a skeletonyuri anche volendo che non avessi usato search ma potevi anche dare un link come aleximpreza cmq almeno avete risposto grazie dei link ciao
ok,il blocchetto di zama non so cosa sia...ma da quanto ho capito sta nel pistone quindi credo che lo riuscirò ad individuare.
per sapere se sono boccole da 7 o da 6...il tipo di stc e gli chiedo di che anno è il modello?
l'unica pecca è che nel negozio ha solo la molla da 95 e non ha il grasso per gli ingranaggi,cosa faccio? gli chiedo nella telefonata se li ha?
perchè vorrei comprare tutto in un unico pacco e da un solo sito.
per la batteria mi accontento di quella che mi da la jg.