Visualizzazione stampabile
-
porcheria sul soc?
ciao ragazzi abbiamo già parlato della canne nel soc...
mi chiedevo:
faccio una porcheria se installo una madbull e un gommino hop-up nel mio soc 16 tm?
mi hanno parlatoi molto bene di questo accoppiamento, soprattutto del pressore a clessidra della madbull...
la canna però non esiste, dovrei prendere una più lunga e tagliare...
qualcuno l'ha già fatto?
ci sono procedure particolari da seguire???
ciao!
-
M14 Socom della cyma?
ciao a tutti!tempo fa avevo un m14 socom della g&g(soc16) ma sono stato costratto a darlo via per i diversi problemi che avevo con i caricatori! purtroppo da gran appassionato di m14 non riesco a starne senza nonostante ho fatto un nuovo e costaoso acquisto! ho visto ultimamente che la cyma ha riprodotto anche lei l'm14 socom e sarei molto interessato ad acquistarlo! qualcuno mi sa dire se ne vale la pena e se si tratta di un fucile affidabile?
-
Problema su SOC 16 G&G.
salve.
un mio compagno di club mi ha dato un soc 16 della g&g da riparare.
ha un problema secondo me al selettore.
sapete darmi qualche dritta su pezzi da sostituire?
da quello che ho sentito dire in giro è un problema relativo alla scarsa qualità dei componenti che compongono le leve del selettore.
potrebbe essere????
grazie per la collaborazione
-
ciao, il mio ha sparato solo a raffica per 3 mesi. una domenica ho sgranato il centrale, l'ho aperto e rischiuso. mentre lo rimontavo ho notato che la leva del selettore ha un' innesto a coda di rondine.
c'ho impiegato un po a capire come farlo combaciare perfettamente ma dopo averlo terminato sparava nuovamente a singolo.
prova a ruotare con una pinza il selettore a gbox estratto e probabilmente funzionera' sia a singolo che a raffica.
se e' cosi' e' solo un problema di montaggio .
in caso contrario proprio non saprei come aiutarti.
il mio ne ha passate di ogni. ho anche rotto le alette del contatto del grilletto. un mese per averlo , ho cgranato prima il pistone e poi il centrale, ma il selettore il se non ha mai avuto problemi salvo un montaggio scorretto del selettore esterno ...
-
io ho la versione lunga...non t nascondo che non è perfetto...l'estetica è ottima...la meccanica è buona (difetta un pò il motore e l'hop up...ma sto provvedendo a rimediare)...per quello che costa secondo me ne stravale la pena...potresti dover metterci su le mani, come no...è il solito discorso....xò ripeto che secondo me il gioco vale la candela....cmq nella sezione recensioni asg c'è la recensione del'm14 wood della cyma scritta da me...leggila così puoi farti un idea un pò + precisa
-
come ti scrive sam fisher, estetiamente è davvero ottimo.
come tutte le asg low cost necssita di alcuni piccoli interventi.
boccole, rispessoramento, pulizia gb, molla, e gommino hop up.
il motore secondo me non andrebbe cambiato.
io ne ho uno nuovo in vendita a 180, è arrivato giovedì, aperta solo la scatola per provarlo e toccarlo. l'ha preso un amico che come me gli piace toccare con mano tante asg.
se ti interessa.
-
grazie per adesso.
verificherò il montaggio.
-
le boccole sono in acciaio di serie....però sul'hop up sn d'accordo con 7even...
-
ciao a tutti ragazzi.
mi chiamo valerio :wink2:
volevo sapere 2/3 cose.
secondo voi quale è il miglior m14 low cost che si avvicina a quelli delle super marche ?
-