Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hgd
il calcio e' real wood,corpo in metallo da 6.9kg ed il selettore e' come quello
l'arma vera pesa 4,63 kg scarica e la replica 6,9kg hanno scazzato parecchio....
il bar non arriva a 6,5 kg (120 cm di fucile completamento in metallo,parlo della replica vfc).....
bhà
-
porca miseria 7 kg per un mix tra un ak e un g3 sono tanti anche se full metal. avevo sentito dalle recensioni ammerigane che era una trave ma sono tanti!
-
Quote:
putin
ma solo quella marca fa l'mp44?? o ce ne sono altre??
un'altra marca a dire la verità ci sarebbe...guarda quest'inserzione nel mercatino di sam per un esemplare usato:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=86606
-
Quote:
berserk-san marco
questo è shoei...ne sono stati prodotti circa 100.
non è certo una cinesata...funziona a gas e il peso e di 4,9 kg
-
Quote:
berserk-san marco
e' un usato e la persona ne vuol ricavare il doppio del suo valore originale!no comment! su ebay trovi un inserzione a 1499€ pero' e' nuovo
-
Quote:
putin
ma solo quella marca fa l'mp44?? o ce ne sono altre??
solo ella :)
-
Quote:
hgd
e' un usato e la persona ne vuol ricavare il doppio del suo valore originale!no comment! su ebay trovi un inserzione a 1499€ pero' e' nuovo
lo scarso numero di pezzi fa si che il costo sia molto elevato purtroppo
-
quello è un investimento, quasi come comprarne uno vero.
ottimo acquisto hgd!
-
Quote:
santidassunder
lo scarso numero di pezzi fa si che il costo sia molto elevato purtroppo
non crederlo,sono stati fatti 100+100 pezzi cioe' prima e seconda serie come per la 42
io ho trovato un negozio che gli ha in stock a:
1228.38€ mg42
818,19€ stg
1003.22€ garand
1310.70 g43
+ss
ti dicevo e' gente che ci vuol ricavare soldi su perche' a sto punto te lo pigli nuovo
-
Quote:
berserk-san marco
grazie mille ma a gas... non so mi pare un pò sconveniente... mica per altro ma alla fine fra valvola che perde e l'autonomia scarsa non è un investimento conveniente... se lui vuole ricavarci quella somma spera in qualcuno che lo compri! :crazy: