Visualizzazione stampabile
-
Questo shop è da evitare. Sul forum francese Fontovik c'è un soggetto che ne parla. All'inizio era un negozio dove si pagava e dove i soldi sparivano ^^
Poi ci sono degli utente che non hanno avuto risposte al loro email....il shop sembra ad essere morto ormai.
Lo sconsiglio fortemente !
-
Perfetto allora mi darò al già testato RussianFury ;)
Grazie assai ;)
Ahab
-
ottimi prezzi e soldi spariti, una consuetudine per furbi...... vedi pasha222
-
Russian Fury che pagamenti accetta?
-
moneybookers, è come paypal deci registrarti e registrare la carta di credito, qualche utente ha gia fatto acquisti con quel sistema. Cmq sembra molto serio e fornito
-
ah ...ok grazie ma non ci sono tasse aggiuntive vero?
-
Alcuni acquisti già fatti da RussianFury e tutto perfetto: lui è gentilissimo, prezzi onesti e spedizioni veloci.
Da quel che ho capito non tratta SSO ma principalmente SPLAV: gli ho chiesto una KZM della Modox e me l'ha procurata quindi penso sia in grado di procurare anche altro.
MoneyBookers da lui è come PayPal: ti collega in automatico quando dai conferma, confermi il pagamento e MB ti scala il cash dalla carta che hai registrato.
Per ora più che consigliato anche per la semplicità degli acquisti ^^ (cosa un po' meno intuitiva da equipcenter.ru anche se buono pure lui)
Tasse aggiuntive non dipendono dallo shop ma dalla nostra dogana e dall'umore del doganiere: per ora mai pagato nulla ma mai fatto ordini con valore alto (100/120€ max con spedizione), pacchetti piccoli non attirano troppo l'attenzione ;)
Ahab
-
ok....stavo infatti pensandoi di acquistare una KZM1 da russianfury...e ho visto con grande sconcerto che non usa paypal (nonostante da sovietpropaganda ho preso lo smerch con paypal....) ma bensi moneybookers ....ho visto il sito ....spero funzioni bene
PS:
Dimitry (Russ.fury) mi ha detto che hanno preso tutte le kzm-p e chimera dalla modoks...così lui è sfornito... chi può averne preso così tante e di tutte le taglie???? a me serviva solo una kzm-p....
-
Qualche reparto dell'esercito o qualche gruppone di Softgunner ^^
Io ho sia la KZM-1 che la KZM-P Modox, se guardi la recensione ho messo anche la comparativa
Ahab
-
si l'ho vista la recensione ...ben fatta e comunque alla fine non c'è una così enorme differenza tra le due ...solo il costo!
secondo me chi ha comprato quella carrellata di mimetiche lo sapeva che a me interessava:o ...l'hanno fatto apposta:evil: