Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dante93
diciamo marines ma non forze speciali...l'rrv quali unità lo usano?
force recon, marsoc, ovvero quelli "speciali"
se non vuoi forze speciali hai fatto bingo, lascia perdere rrv ahahaha
se vuoi replicare i fanti attuali spc, o mtv al massimo se torni un po a ritroso spartan e ancora ancora otv, in greenside potresti pensare a flc, cmq questo non è il mio ambito lascio la parola a chi di fanti ne sa + di me ;)
-
appunto...grazie comunque
-
Quote:
Paolonix
il ciras a rigor di standard deve essere land.
Figo almeno quello l'ho azzeccato. Per ora una replica a mandorla gialla ma.... chissà pian piano!
Grazie!
Ho trovato anche uno che vende le emt shears in brown senza spese di spedizione...
X al radio, usando una G7 per adesso mi sa ce tengo quello piccolo se no affonda (o fa proprio schifo)?!
-
Quote:
Paolonix
con tempo e pazienza se hai proprio voglia posso spiegarti altro anche con delle foto in action.
Tempo e pazienza abbondano ;-) !
Al max mandami pmo una mail joker_op@libero.it
-
Quote:
dante93
quindi diciamo che se uso un rrv per fare un setup attuale va bene?
Come han già detto gli altri, va più che bene! E' compreso nel Kit FSBE II, usato soprattutto da Force Recon e Marsoc!
Gli ultimi RRV possiedono anche l'alloggio pper le piastre balistiche (cosa invece che i primissimi non avevano...)
In alcune foto si son visti RRV sopra a PACA (Softarmour....), una bella accoppiata , esteticamente bella da vedere e più che issued da l punto di vista filogenetico.....
-
l' RRV con quale sistema di idratazione va abbinato?
-
-
Quote:
Red1497
Come han già detto gli altri, va più che bene! E' compreso nel Kit FSBE II, usato soprattutto da Force Recon e Marsoc!
Gli ultimi RRV possiedono anche l'alloggio pper le piastre balistiche (cosa invece che i primissimi non avevano...)
In alcune foto si son visti RRV sopra a PACA (Softarmour....), una bella accoppiata , esteticamente bella da vedere e più che issued da l punto di vista filogenetico.....
invece un RRV da solo per replicare un setup marines,ma non forze speciali, va bene?
-
di solito usano la backplate?
-
Quote:
snake95
l' RRV con quale sistema di idratazione va abbinato?
Spine MAP se utilizzato senza Backplate, sennò con Backplate con Eagle Hydration carrier...