Visualizzazione stampabile
-
30000 pallini sparati con le lipo 11.1 e ancora nessun problema!
questa asg mi stà stupendo! io non ho il dito leggero,ed uso caricatori elettrici,sostituendo solo la molla con una m 100 (appena uscito dalla scatola faceva 109 m/s)il fucile si è attestato sui 98 m/s con una raffica abb. buona!
la rof non è eccezionale pur avendo montato le lipo,(causa motore non troppo performante) ma comunque buono!
decisamente ha qualcosa in più rispetto ai soliti cinesi
-
anch'io posso dire di trovarmi bene, ho sparato solo una busta di pallini fino adesso e nessun problema... a proposito l'ho comprato a metà dicembre e i loghi ci sono ancora per fortuna.ciao
-
ciao picciotti, vorrei sapere se è possibile mettere una batteria large esterna nel calcio (con il porta batteria in cordura), come fanno alcuni di noi, compreso me con gli m4 ecccccc.
ciao!
-
dovresti praticare un foro nel calcio per far passare i cavi...
sennò non vedo altri modi....
non credo ti converrebbe....
-
data la sezione infima dei cavi riesci a farli passare esterni senza problemi.
tieni il cavo fuori e richiudi la guancetta, già fatto in varie occasioni e funziona, occhio solo che è tutto peso in più che grava sul calcio, quindi preparati a cambiare il fermo del calcio ;)
-
quindi sostanzialmente ne sistemo una cosa e ne rischio di spasciare un'altra.....
questo fucile per me sarà la mia seconda arma, visto che uso lo stubby killer della jg revisionato come dio comanda, e quindi lo scar.....con una mini.....vedremo e grassssie per i consigli
-
tritato domenica con 1 9.6 mini gp... lo spingipallino e l'antireversal.... un consiglio a tutti spessorate per bene
-
anche se spessori bene ti si tritano cmq.. quelli originali fanno schifo..
-
quindi in poche parole è sempre un low cost fatto bene ma adatto ad una 8,4.ho avuto diversi problemi con un m4a1 ris sempre d boys, relativi allo spingipallino e molla antireversal andata a farsi benedire.....comunque c'è da spendere un bel po di soldi per farla diventare una asg affidabile e comunque........ ti costa sempre meno di uno scar blasonato.
-
in 4 giocate ho fatto andare una trentina di caricatori di fila.. robustissimo e non manca un bb... certo prima va controllata ma il gear box dboy è una roccia..
sempre solo con 9,6 ovviamente..