:crash:
gli verrà un attacco di dissenteria acuta fulminante a quel pirla di un lupo prima o poi... :-d
Visualizzazione stampabile
porca..... altro che compitini estivi, mi tocca studiare e portarmi i book anche al mare! bello bello bello bello
allora come vi sembra il book di missione?:arcilol::winner::azz::surprise:
not bad.... ma per stamparlo tocca fare un mutuo... (menomale che vado a scrocco in ufficio :d )
ho un'idea per un eventuale altra edizione... poi ve ne parlerò di persona... ;)
ave ragazzi, oggi ho ultimato la lettura del book! complimenti! ho notato con piacere che le sinergie cobram funzionano alla grande!
spettacolare! non ho parole per definire il vostro incredibile lavoro, mondaino con operation cobra è ufficialmente il "paese dei balocchi del softair", peccato che l'attesa di andarci mi sta accoppando!
grazie cuccios, non sai quanto mi fa piacere questo tuo mess!!
hai centrato alla grande, sono proprio le sinergie dei nostri 6 club che hanno permesso tutto questo, senza invidie, competizioni eccetera, tutti allo stesso livello. diciamo che siamo come i moschettieri....:-d
mi dispiace per le vostre cartuccie di stampa :allah::allah::allah:
ma devo dire che la resa del book a me piace un sacco... io in genere in questi casi mi faccio un riassuntino come a scuola!!:wink2::wink2:
:roftl:hai proprio ragione ma fa anche piacere leggere delle belle cose la sera prima di appisolarsiQuote:
mi dispiace per le vostre cartuccie di stampa :allah::allah::allah: