lefteye tu avevi in g36 standard o quello adattato colt già di suo?
Visualizzazione stampabile
lefteye tu avevi in g36 standard o quello adattato colt già di suo?
ora la golden butta fuori già il g36 con caricatori e calcio colt...vero non è il g36 puro però risolve il problema delle batterie che sbilanciano nel paramano...e che i caricatori g36 si incastrano in alcuni tattici...non so però se il calcio crane si può anche chiudere come quello originale...se qualcuno sa qualcosa mi illumini... :)
e sai per caso se il calcio crane per g36 si chiude o si può solo regolare in lunghezza?
Credo che sia funzionale come ogni calcio crane.
Qualcuno(non mi ricordo chi)l'aveva acquistato :)
uhm peccato non si chiuda....sarebbe stato il top...=)
no il calcio colt non si chiude, l'adattatore del calcio non è provvisto del tasto premibile come il normale calcio g36, quindi ha solamente un semplice aggancio
io è un anno che c'e l'ho e mi ha dato problemi solo ora ma dopo averlo smontato, ripulito e reingrassato per bene frulla che è una meraviglia e il problema che avevo mi è sparito e sembra ringiovanito...... cmq si è un bel fucile e mi ci sono trovato benissimo è un bel fucile rispetto al suo costo....
Veramente la versione col calcio crane ha l'adattatore per il tubo che si chiude foding come quello standard del G36. Però avendo i cavi dietro in alcuni modelli non lo consiglierei...a meno che non portiate in avanti la cablatura...rimane però il problema dell'aggancio che non è presente per far stare chiuso il tutto.