Visualizzazione stampabile
-
ok, si fa un una convivenza forzata, io porto le ancelle che lavoreranno per portare un contribuito alla fede sam. un'ancella è tutta per herbal e non si discute.
solo che io gradirei non fare l'incontro con l'orsetto rikkione, perchè lo spinotto potrebbe non rendermi contenta e gioiosa...:ok:
io sono solo il vitello dai piedi di cobalto, e i miei piedi sono veri piedi di cobalto, niente cineserie... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
alias
ok, si fa un una convivenza forzata, io porto le ancelle che lavoreranno per portare un contribuito alla fede sam. un'ancella è tutta per herbal e non si discute.
solo che io gradirei non fare l'incontro con l'orsetto rikkione, perchè lo spinotto potrebbe non rendermi contenta e gioiosa...:ok:
io sono solo il vitello dai piedi di cobalto, e i miei piedi sono veri piedi di cobalto, niente cineserie... :lol:
a me sembri piu' il vitello dai piedi tonnati con la bocca troppo larga (che abbia fatto un servizietto all'orsetto di prima?)
-
Quote:
trave
è inutile che cambi discorso.. sai già cosa vogliamo :snipersmile:
-
a parte che quella è la rana dalla bocca troppo largaaa
e va bene, mea culpa, io e l'orso abbiamo una mezza storia, ma niente di serio... redfoxy, mi inchino e mi rimetto al tuo giudizio... :allah:
trave!! prego che ti ho offerto il mio aiuto a farti da avvocato! guarda in che posizione mi sono cacciata!! niente a ricambiare il favore!?!?
-
questo è il re dei post spammoni!!!! :-d
e' stato tirato in ballo anche il sarco elio :allah::allah:... non so più che pensare... sono basito -.-
spero che tutta questa attesa valga una bella notizia... altrimenti red potresti trovarti i boscaioli sotto casa! :omaggio:
-
Quote:
denton
questo è il re dei post spammoni!!!! :-d
e' stato tirato in ballo anche il sarco elio :allah::allah:... non so più che pensare... sono basito -.-
spero che tutta questa attesa valga una bella notizia... altrimenti red potresti trovarti i boscaioli sotto casa! :omaggio:
i boscaioli e l'orsetto ricchi*ne :runsaway:
-
comunque il ragionamento di firerefox83 non è del tutto sbagliato!!!
facciamo così se red non ci da subito la soluzione gli potremmo asportare i suoi piedi di balsa....e chiamare l'orsetto....(mio dio....sto minacciando un admin...devo essere pazzo)
-
non ti preoccupare... al massimo piu' che perdere l'account di sam e non sapere mai le novità non vi capita... :d
-
ehm....diciamo che non ero in me!!!!
:asd:
-
sai foxy che con tutto sto audience potresti lavorare per media-shopping?
"3 minuti con media-foxing"