illuminami!
che sono i d-ring?!
Visualizzazione stampabile
illuminami!
che sono i d-ring?!
D-ring = anello a forma di "D"
Ecco quali sono (riesumo una vecchia foto del mio ex tattico)
https://img831.imageshack.us/img831/...scn4996ip6.jpg
Tempo fa, quando avevo ancora questo tattico, mi autocostruii una cinghia per il fucile e la fissai al D-ring destro, quello più basso.
Devo dire che non è male come scelta ma meglio non "caricare" il tattico e usare una cinghia non collegata direttamente al tattico.
Ovviamente questo è un mio parere ;-)
eccomi sono tornato dopo tanto tempo! cacchiarola quante visite sta recensione non me lo sarei mai aspettato, son contento sia stata utile :winner: !!
A differenza di tutti questi mesi, come va con il defcon? Hai avuto occasione di paragonarlo al T&T.
Io sto prendendo il defcon 5 OD (naturalmente i negozi che li hanno entrambi non hanno mai disponibilità immediata del T&T).
ps non credo sia in cordura perchè altrimenti ci sarebbe l' etichetta da qualche parte, so invece che è in nylon 1000 denari come scritto nella descrizione di vari negozi online.
Salve gente, riesumo il topic per chiedervi dove oggi posso comprare questo tattico, possibilmente della Swiss Arms, dato che costa intorno ai 60€ contro i 100 e passa del Defcon 5 o della T&T.
Se non si possono postare qui gli shop, potreste mandarmeli in PM magari?
Grazie
Quello della swiss arms non te lo consiglio perchè è fatto con un nylon di qualità inferiore rispetto a quello della defcon 5 e della T&T (questi ultimi sono identici solo che il T&T risulta più stretto)
A parte quello tra parentesi che l' ho letto in questo 3d o cmq girovagando per SAM, il resto lo so per esperienza personale.
Per i negozi basta che cerchi soe defcon 5 e trovi tutti i negozi che vuoi.
Eh il problema era il prezzo appunto, quello della defcon 5 o T&T costano il doppio di quello della Swiss Arms...
Cmq, se effettivamente sono migliori queste due marche farò un sacrificio per avere un prodotto migliore.
Ne ho trovato uno su uno shop ma non riesco a capire di che marca è, di sicuro non swiss arms poichè viene 125€, se mi dai il permesso di mandarti in pm il link vorrei fartelo vedere.
Grazie
Certo mandamelo pure
Appena riesco a raccimolare qualche soldino prendo anche io questo tattico che mi sembra ottimo, quello che mi preoccupa è, avendo un AK74, i caricatori ci stanno?
Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione in cui sono ora...