raga sono indeciso, prendo questo o un m4 della jing jong? qual è meglio?
Visualizzazione stampabile
raga sono indeciso, prendo questo o un m4 della jing jong? qual è meglio?
jing jong... anche se m4 non è che sia propio il meglio prova a cambiare modello (diffidara da m4 low cost)
sono un neofita e come prima arma ho preso ca sportline e devo dire che con batteria da 8.4 2200 va benissimo ho amici che hanno iniziato con me comprendo cinese e hanno avuto problemi di allentamento di viti cmq tra breve aprirò llo sport line per modifiche accetto consigli grazie
scusami perchè lo dovresti modificare, ti dà problemi??
mi da un piccolo problema in raffica che leggendo sul forum drovebbe essere il motore troppo alto cmq lo voglio modificare per aumentare la gittata e riuscire ad andare dritto io lo chiamo effetto ciquita
ciao ricciom4 ho il tuo stesso fucile, a mio parere come modifica urgente dovresti aprire il gearbox e cambiare il semidentato in zama:evil: (sgranato alla fine della prima giornata di utilizzo, sarò sfigato..) difficilmente reggerà a lungo lo spunto di una 2200, quello della ics è un'ottima alternativa, poi ci sarebbe la testa pistone che ha una cattiva tenuta e quindi toglie potenza, cambierei anche il gearbox con le boccole in nylon per uno con cuscinetti da 8 o 9mm. Per quanto riguarda la parabola del pallino prova a regolare l'hop up, per aumentare la precisione una buona canna da 6,04
ciao ragazzi,
possiedo orgogliosamente questa asg da ormai un anno, nonostante l'abbia comprato (a poco dinero) di terza mano!!!!!
dopo la sostituzione di pistone e hop-up (ne abbiamo montato uno in metallo), questo m15a4 sportline dimostra che non ha veramente niente da invidiare alle sue sorelle maggiori classic army di alta gamma... :p
naturalmente, essendo totalmente in abs non bisogna essere troppo aggressivi nei suoi confronti, poiche' in una delle mie scampagnate tra alberi e spine, sono riuscito a sfasciare paramani e delta di mira anteriore (unica parte in metallo), ma per il resto tutto ok, non mi ha mai abbandonato!
conoscendolo abbastanza bene, vi do un'altro consiglio : batteria 9,6v/2000mAh, aumenta la raffica e regge un torneo intero... se ci montate qualche batteria di voltaggio o amperaggio superiore rischiate di sgranare (altra esperienza personale :sad2:)... la 8,4v è un po' troppo fiacca secondo me... comunque per il rapporto qualita'/prezzo lo consiglio a tutti i softgunners che vogliono iniziare!
Io sto fucile qui lo ho da 5 mesi.. Comprato per sfizio ben presto mi sono accorto che è ben distante dalla qualità classic army..Il motore mi sembra davvero buono anche il rumore è piacevole (davvero ottimo l'High torque CA) . All'aquisto il gb era chiamato High Precision.. In poche parole monta un pistone verniciato finemente di blu come pure la canna.. Per il resto non mi sembrava poi così high precision. Come ho spinto un po il motore mettendo una lipo da 11v 20 cc il settoriale si è sgranato. In più si è spezzato pure il reggimolla (in plastica). Cambiati ingranaggi con degli ingranaggi in acciaio rinforzato dell'element e messo un reggimolla in metallo. Devo dire che non è niente male..
Aggiornamento dopo 3 giocate:
_Ora è il sistema elettrico che non va e non mi fa finire un game...
Basta mi ha stancato ritorna nella sua bella scatolina che fa pure da valigetta e li rimane per il resto dei suoi giorni.. Anche perchè finalmente è arrivato il nuovo acquisto di casa VFC
QUALE MI consigliate tra questi due fucili !!!!!!!! :
M15A4 Sportline Classic Army 178.00€
DeScRiZiOnE:
Linea Sportline Classic Army
Corpo in ABS di alta qualità
potenza un joule gittata 45 mt maniglione smontabile Facile da smontare
Logo armalite reale
Motore High Torque
Canna in metallo
Gearbox in metallo
Caricatore in metallo da 300 BB in dotazione
Calcio abbattibile
Peso 2350.0 g
Calibro canna 6.08 mm
Lunghezza canna 363 mm
Velocità uscita del pallino: 85-105 m/sec
Inclusi nella confezione:
Batteria
Caricabatterie
Occhiali di protezione
1 busta di pallini
Cinghia di trasporto
spegnifiamma in metallo in omaggio
o
M4A1 GOLDEN BOW FULL METAL: 169.00€
dEsCrIzOnE:
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-Golden bow (China)
-Cod Art-6604M
-Modello-M4 A1 FULL METAL
-Peso-3000g
-Lunghezza-770mm/870mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-metallo
-Maniglione per trasporto smontabile
-1 slitta per accessori
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-long axle
-Ingranaggi-metallo
-Boccole-metallo 6mm
-Pistone-abs
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-ottone
-IN OMAGGIO:1 RED DOT 1X20X30 (STRIKE SYSTEMS)
IO personamelmente preferisco l' M15A4 anche se dicono che nn è il massimo come materiali (nn è full metal). SE VOI MI DITE che è una ciofeca vera e propria all cambierei idea !!! !!!