Visualizzazione stampabile
-
https://upload.centerzone.it/images/...vuevk01lae.jpg
kit list setup
ebairsoft rrv con sacca di idratazione hawg coyote brown
maglietta multicam
pantaloni combat tan ebairsoft
anfibi magnum replica ebairsoft
guanti oakley replica cinese
cappellino special forces
armi
g&p m4 defender
revolver colt ksc
-
nuoooo il revolver colt nuoooo! andrai in giro dicendo "ehi tu, so che ti stai chiedendo se ho sparato sei colpi o solo 5"....ti chiameremo "dirty" harry callahan!
-
il colore del vest non mi piace proprio
-
Quote:
Originariamente inviata da
donpatrono
nuoooo il revolver colt nuoooo! andrai in giro dicendo "ehi tu, so che ti stai chiedendo se ho sparato sei colpi o solo 5"....ti chiameremo "dirty" harry callahan!
per fortuna di colpi ne ha 24,adesso sono usciti anche i bossoli di ricambio,quindi credo che mi farò un cinturone stile cowboys...:)
il revolver oltretutto è il 6"(cioè quello lungo..)
Quote:
petro
il colore del vest non mi piace proprio
il colore è un pò più chiaro(diciamo che è un misto fra cb e tan),ma visto dal vivo è piacevole....
-
comunque a parte la maglietta in multicam e il revolver che mi sembrano inadeguati il setup è ben fatto
(manca solito paca che nessuno mette mai... ma con queste temperature la sua assenza è più che scusabile :d:d)
-
Quote:
petro
comunque a parte la maglietta in multicam e il revolver che mi sembrano inadeguati il setup è ben fatto
(manca solito paca che nessuno mette mai... ma con queste temperature la sua assenza è più che scusabile :d:d)
quella foto è stata fatta circa 3 mesi fà nella nostra cava(un caldo infernale quel giorno).
comunque questo setup è solo un "abbozzo",stò cercando di assemblarne uno più realistico.
pantaloni e scarponcini(nella foto non si vedono,ma sono i magum replica fatti a scarponcino,molto belli e pagati poco) sono ok,mi manca un pò di robetta(maglietta nera antisudore e cappellino daniel defencev e i fastmag al posto delle tasche portacaricatore),per la pistola uso il revolver perchè pesa poco e spara benissimo,ma in futuro voglio cercare qualcosa di più adatto al setup(tipo la nuova beretta marui che deve uscire per natale).
il giubbotto antiproiettile sotto lo voglio comprare(il bannato italiano lo vende a pochi €) ma tiene caldo,per ora non lo userei mai....
comunque i consigli sono benvenuti:)
-
Quote:
comunque i consigli sono benvenuti
allora al posto delle t-shirt prova così: underwear tecnico 5.11 (che è davvero ottimo) e camicia khaki (o verde a quadri)
-
Quote:
petro
direi che anche il cappellino "special forces" è un pò inadeguato :d
e apparte i problemi di sopra direi che è un setup molto carino ;)
-
Quote:
robybmw
direi che anche il cappellino "special forces" è un pò inadeguato :d
e apparte i problemi di sopra direi che è un setup molto carino ;)
anche quello è provvisorio:wink2:
-
sto incominciando a diventare fan pmc.. :)
qua sono nell'intento di riprodurre.. commenti e consigli ben accettasi
https://i162.photobucket.com/albums/...msung-0521.jpg
kit list:
pantaloni vegetati
cinturone molle cb
cosciale vega con beretta 98
portacaricatori esausti sull'altro fianco cb
borraccia e portaborraccia od
rrv od con zainetto incorporato con patch navyseals
systema ptw m4
e poi il resto lo vedete bene...ihihi
in arrivo cap hsgi e poi consigliatemi vobis per diventare un pmc "nostrano" docg