Visualizzazione stampabile
-
La mia Beretta "post-apocalyptic style", ispirata a fedeli compagne di personaggi di film dove il mondo è in rovina. Modificata esternamente usando solo metodi economici e artigianali. Il pragrilletto è come quello della 92SB. Può piacere o no, questione di gusti.
https://img135.imageshack.us/img135/6665/img2204v.jpg
https://img594.imageshack.us/img594/8278/img2214k.jpg
https://img18.imageshack.us/img18/5685/img2216is.jpg
-
A me piace, non so se e' possibile, ma farei tutta la pistola simile al compensatore, chissa' come viene!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
A me piace, non so se e' possibile, ma farei tutta la pistola simile al compensatore, chissa' come viene!!
Mhhhh... Meglio di no! Poi diventa kitsch. :)
-
Quote:
Shub
Perche'? Pensi avrebbe un'aria da sfasciacarrozze?
EDIT: mi quoto da solo, vabbeh... kitch dici? beh, cosi' non e' che insegua i canoni dell'eleganza, in ogni caso.
-
Quote:
Shub
Perche'? Pensi avrebbe un'aria da sfasciacarrozze?
EDIT: mi quoto da solo, vabbeh... kitch dici? beh, cosi' non e' che insegua i canoni dell'eleganza, in ogni caso.
Un amico ci ha provato sulla sua WE, praticalmente sembra una macchina dopo che è stata bruciata :asd: .
Comunque non hai tutti i torti, dalle foto non si vede bene, ma l'ho parecchio rovinata proprio per farla essere in tono col compensatore.
-
Quote:
Charly Driver
Un amico ci ha provato sulla sua WE, praticalmente sembra una macchina dopo che è stata bruciata :asd: .
AHAHAH eh si' gli invecchiamenti non sono facili mi sa, anche se quello della tua lo trovo molto ben riuscito.
Quote:
Comunque non hai tutti i torti, dalle foto non si vede bene, ma l'ho parecchio rovinata proprio per farla essere in tono col compensatore.
Cmq complimenti, piu' la guardo, piu' mi piace.
-
Charly, anche a me piace moltissimo!Sarà che anche io sono appassionato di film stile MAD MAX o semplicemente resident evil 3, che non posso che apprezzare quanto fatto!
L'idea di Shub anche a me stuzzicava (invecchiarla tutta)...forse io (che non sono, di solito, amante delle repliche rovinate) la rovinerei ancora un po'!
Poi, come dici tu, in foto si vede meno il lavoro che hai fatto sul corpo...però arriverei al punto di renderlo più visibile...se posso esprimere un mio parere!
Comunque è veramente veramente bella!
Ps: che pistola è di base?marca intendo...
x s85sss: è quel forse che mi preoccupa!! :) Comunque veramente bella!
-
Quote:
frankye3434
Poi, come dici tu, in foto si vede meno il lavoro che hai fatto sul corpo...però arriverei al punto di renderlo più visibile...se posso esprimere un mio parere!
Ti ringrazio.
Comunque ora che ci faccio caso nelle foto sembra stranamente ringiovanita :asd: , dev'essere stato il ridimensionamento di imageshack. L'ho scartavetrata, strusciata su una roccia e presa a pietrate, però non si vede tanto...
Di base è una KJW, dentro gli è stato cambiato qualcosa. Gli feci fare quella fine perchè odio le repliche senza marchi originali, poi durante la "punizione" ho avuto l'dea. :)
PS. Notata la sicura destra?
-
Bella! è molto cattiva così:wink2:
un buon metodo per invecchiare i pezzi e quello di prendere un bel sacchetto di dadi o bulloni, infilarci dentro il pezzo e sheckerare... funziona bene! :giggle:
-
ahhhh già, te lo dovevo chiederee mi sono scordato nel post prima: ma la sicura a destra l'hai tagliata??è proprio fica!! :)
Comunque ti credo in quanto al ringiovamento in foto! ;)
Mi piace proprio...complimenti davvero!
Bella l'idea di p4x del sacchetto bulloni e viti...la prima volta che mi capita tra le mani una pistola da risistemare ci provo a farla anche io post apocalyptic!