Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
timon81
grazie ragazzi, ma qualcuno sa dirmi quala marca fa i fucili più realistici e verosimili?
secondo il mio modesto parere è la classic army. prova a puntare su quella,
anche se il prezzo è superiore al tuo budget, di media costano sui mille euro, almeno sugli shop online.
-
Quote:
l for luca
secondo il mio modesto parere è la classic army. prova a puntare su quella,
anche se il prezzo è superiore al tuo budget, di media costano sui mille euro, almeno sugli shop online.
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
ma sei sicuro????????????
io ti consiglio di controllare bene perche con 1000€ ti compri un ptw della systema,attualmente le repliche migliori in commercio,realistiche al99%...l'1% dipende dal fatto che sparano bb e non proiettili...
-
Quote:
ares85
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
ma sei sicuro????????????
io ti consiglio di controllare bene perche con 1000€ ti compri un ptw della systema,attualmente le repliche migliori in commercio,realistiche al99%...l'1% dipende dal fatto che sparano bb e non proiettili...
ma se come dice lo vuole solo per collezione allora imho può puntare su un vfc che come estetica sono il top (il ptw è si un'ottima replica ma non ha i loghi originali colt).
-
Quote:
erpoggio
ma se come dice lo vuole solo per collezione allora imho può puntare su un vfc che come estetica sono il top (il ptw è si un'ottima replica ma non ha i loghi originali colt).
scusa non capisco il tuo quote...il mio era un messaggio rivolto a luca,dove lui diceva he le repliche classic army arrivano a costare 1000€...
-
:ops: chiedo venia...pensavo tu stessi rispondendo a timon. scusami :allah:
-
-
Quote:
timon81
quindi riassumendo i vfc sono molto più belli e verosimili dei classic army e hanno i loghi e i gusci in acciaio, hanno inoltre un'ottima meccanica, sono full metale,ecc..sono un ottimo acquisto e sparano bene. e' così o ho detto qualcosa di sbagliato?
a quanto ne so è così. fatti un giro nell'area recensioni comunque, forse trovi quello che cerchi :wink2:
-
-
Neofita
ciao a tutti, sono anch'io un neofita che vuole acquistare un asg. ho già provato con un gruppo organizzato e credo che ci tornerò a giocare senza ombra di dubbio. non sono più un bambino, ho famiglia e lavoro e quindi il praticherò quando potrò... fortunatamente abito a 45min da smarino ed ho già avuto modo la settimana scorsa di farmi 4 ore di passeggiata tra ttutti i negozi (quelli aperti) di sa.
sono riuscito a non comprare nulla nonostante la tentazione.
vi enuncio i miei dubbi:
1) prima di tutto sono appassionato all'm4.
2) full metal, perchè voglio qualcosa che assomigli al vero
3) non mi faccio grossi problemi di spesa, anche se mia moglie non è daccordissimo... ma se devo spendere 150€ per una lowcost che si rompe dopo 10gg... prendo una da 300...
detto questo ho visto diverse asg interessanti, della a&k e della d/boys, ma anche della goldbow... ma ugualmente anche della marui o ca o ics...
volevo un parere spassionato... cosa ne dite delle repliche a&k? come sono?
grazie di questi primi consigli...
ciao fabio