Visualizzazione stampabile
-
ho usato il tasto cerca, non ho trovato nulla e non voglio aprire un altro topic, perciņ vi chiedo:
come sono i caricatori dboys (in metallo)? pescano bene su fucile della stessa marca?
io avrei voluto prendere gli ics o altre marche migliori, ma per iniziare mi rendo conto che il costo č proibitivo.
la domanda č: sono ben spesi 10 euro per un caricatore dboys? č resistente, tende a rompersi, pesca bene, pesca male?
grazie mille, e scusate il continuo disturbo da niubbo quale sono :)
-
io ne ho uno e pesca veramente bene, perņ avendone appunto solo uno non posso dirti se č un caso che funzioni bene o se č la norma, che sappia in giro non ho sentito eccessive lementele riguardo questi caricatori, ma per averne la certezza ti conviene aspettare qualche altro commento;)
-
grazie intanto per il tuo di commento, che mi ha molto rassicurato...:)
ah, pongo una domanda alternativa: esistono dei buoni caricatori low cost, in metallo, che peschino bene, da 450bb per m4? :wink2:
-
nessun altro parere sui dboys o su alternativi caricatori low cost in metallo? sempre per m4 ovviamente :wink2:
-
io ho 2 caricatori jg e pescano bene tutti e 2, ovvio mi rimangono quei 10-15 pallini dentro il caricatore ma comunque li trovo soddisfacenti.
-
solo che non so se i jg in metallo vadano bene o abbiano giochi sul dboy.. tu hai notizie? :)
-
questo non lo so, ma anche se avessero giochi basta un giro di isolante ed elimini perfettamente il gioco. comunque io ho usato caricatori d|boys sul mio, e andavano senza particolari problemi.
-
e allora mi fido
grazie mille! :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
stragio
togli il link, č contro regolamento...cmq un normalissimo g36 golden bow, a quel prezzo lo trovi nuovo...