Registra la PostePay in Paypal
Ahab
PS: ovviamente devi creare un account che ti servirà anche in futuro
Visualizzazione stampabile
Registra la PostePay in Paypal
Ahab
PS: ovviamente devi creare un account che ti servirà anche in futuro
Bene, registro la pastepay in paypal e poi ci riprovo.
Se per l'account intendi quello su wgc già l'ho fatto. Mi manca solo il pagamento.
Grazie Ahab!
Intendevo l'Account su PayPal se ancora non l'hai fatto ;)
Ahab
Conto paypal creato e collegato con la postepay. Sono ritornato su wgc per effettuare il pagamento (ho l'ordine già confermato) ma stessa pappina di prima: la pagina è codificata e non si capisce nulla! (per farti capire ci sono quei simboli tipo quadrati al posto delle lettere, come quando vai in un sito giapponese o cinese) :confused:
Allegato 81160
questo è quanto vi dicevo...
Strano. Tra l'altro qui ti chiede i dati della carta di credito, mentre di solito, una volta aggiunta la carta postepay all'acconto paypal non la chiede piu'. Sembra cmq che manchino i font cinesi o qualcosa di simile... fai una cosa, prova con Chrome, vedo dall'icona sotto che l'hai installato.
Hai fatto centro! ;) google chrome visualizza correttamente i caratteri. Ho riempito i campi con i dati della carta e mi dice che la carta non è valida!
Il conto paypal l'ho collegato alla postepay pochi giorni fa, è possibile che paypal necessiti di un pò di tempo per rendere utilizzabile il servizio?
Una volta che hai collegato la postepay con paypal, non devi ogni volta reinserire i dati: basta "dire" al negozio "pago con paypal" e di solito si viene reindirizzati sul sito di paypal, si fa il login, si leggono gli estremi del pagamento, si accetta e si viene rimandati sul sito del negozio che in genere conferma l'avvenuto pagamento.
@Stars and Stripes: Semplicemente nella schermata che hai postato, colonna di destra in alto, clicci dove c'è paypal con triangolo giallo girato verso destra e fai il login.
Ultimamente su parecchi siti l'indirizzamento è quello, di solito però è in inglese. Invece di avere la pagina login diretto si ha quella dell'inserimento dei dati dei non registarti.