Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
ma io di solito lo chiedo prima di andare sul campo di un altro gruppo o di invitare sul campo un altro gruppo.
non lo chiedo alla mattina quando siamo li pronti a giocare.
hanno minorenni...semplice o li lascinao a casa o non giocano con noi.
me li trovo li a sopresa, prendo e me ne vado a giocare sul mio campo, inizieremo più tardi ma giocheremo lo stesso, e al gruppo ebete gli faccio fare una figuraccia nel mondo del soft.air.
...semplice no?
esatto al 110%
-
Quote:
sgt elgiaco94
i problemi con un minorenne con la testa a posto, sono sicuramente minori di quelli che si possono avere con un adulto testa di *bip* (non mi riferisco a nessuno)... ciò per dire che secondo me, la fase più importante, è conoscerle le persone prima di portarle sul campo...
probabilmente non hai letto le decine di miei messaggi chiarificatori negli ultimi 4 anni di sam.
il mio "giudizio" sui minorenni che possono essere migliori dei maggiorenni,
il mio problema sono le implicazioni legali nel malaugurato caso di un sinistro ad un mniorenne.
la mia controparte non sarebbe un giocatore di sa pienamente consapevole di ciò che si fa la domenica sui campi bensì un genitore che non conosco e che, magari, ritiene il sa una baggianata.
preferisco avere a che fare con persone consapevoli di ciò che fanno e che siano ritenute nella facolta di decidere per se stessi dalla legge italiana.
-
stavolta però mi hai battuto tu...
volevo scrivergli : queste parole sono state scritte mille volte, ma a me non interessa se ha la testa o no...ma se è resopnsabile legalmente di se stesso o no.
-
Quote:
mcmirko
stavolta però mi hai battuto tu...
volevo scrivergli : queste parole sono state scritte mille volte, ma a me non interessa se ha la testa o no...ma se è resopnsabile legalmente di se stesso o no.
eheheheh il fatto èche diciamo delle cose così ovvie che non si dovrebbe più ribadire ogni volta la questione..:)
-
secondo me avete tutte le ragioni del mondo per non avere minorenni con voi, ma credo che da 16 anni in poi i ragazzi siano come dire ''accettabili''... capisco che non vi va di giocare con i 14 enni o anche i 12 enni ( perche ne ho trovati molti in giro ), so benissimo perchè non li volete, anch'io se dovessi andare a fare qualcosa con i miei amici non vorrei tra i piedi dei ''bambini'' di 10 anni... io ad esempio ho 14 anni, mi piace il soft air, ma ho capito che è ancora troppo presto per me per entrare a far parte di qualche gruppo, tranne qualche volta qualche amichevole tra il gruppo stesso, e quindi ho deciso di divertirmi per ora a fare il tiro al bersaglio in giardino o a trivellare la frutta in campagna ( cosa molto divertente, specialmente quando poi mia nonna s'incazza :prot:), e a 16 anni poi se ne parla :d comunque se fra 2 anni entrerei a far parte di un gruppo, e ci sarebbe una partita con un gruppo che non conosco e non accetta minorenni non la prenderei così male, e poi sarebbe soltanto 1 partita in meno :)
-
Quote:
dark-king
secondo me avete tutte le ragioni del mondo per non avere minorenni con voi, ma credo che da 16 anni in poi i ragazzi siano come dire ''accettabili''... capisco che non vi va di giocare con i 14 enni o anche i 12 enni ( perche ne ho trovati molti in giro ), so benissimo perchè non li volete, anch'io se dovessi andare a fare qualcosa con i miei amici non vorrei tra i piedi dei ''bambini'' di 10 anni... io ad esempio ho 14 anni, mi piace il soft air, ma ho capito che è ancora troppo presto per me per entrare a far parte di qualche gruppo, tranne qualche volta qualche amichevole tra il gruppo stesso, e quindi ho deciso di divertirmi per ora a fare il tiro al bersaglio in giardino o a trivellare la frutta in campagna ( cosa molto divertente, specialmente quando poi mia nonna s'incazza :prot:), e a 16 anni poi se ne parla :d comunque se fra 2 anni entrerei a far parte di un gruppo, e ci sarebbe una partita con un gruppo che non conosco e non accetta minorenni non la prenderei così male, e poi sarebbe soltanto 1 partita in meno :)
purtroppo non hai capito e non ho ne il tempo ne la vogia di spiegre per l'ennesima volta. il problema non è l'età ma le imlicazioni giuridiche.
-
secondo me, a questo punto, vale la pena sottolineare che tra le dimostrazioni di responsabilità ed autonomia hanno un ruolo importante anche le capacità di ascoltare, leggere, capire e rispettare.
l'obbligare gli utenti a dover ripetere all'infinito le stesse cose non credo proprio dimostri nulla di quanto sopra e, pertanto, credo porti esclusivamente a radicare ulteriormente la convinzione di non accettare minori nelle proprie associazioni.
out
ciao: ciao:
-
Quote:
ghigno
secondo me, a questo punto, vale la pena sottolineare che tra le dimostrazioni di responsabilità ed autonomia hanno un ruolo importante anche le capacità di ascoltare, leggere, capire e rispettare.
l'obbligare gli utenti a dover ripetere all'infinito le stesse cose non credo proprio dimostri nulla di quanto sopra e, pertanto, credo porti esclusivamente a radicare ulteriormente la convinzione di non accettare minori nelle proprie associazioni.
out
ciao: ciao:
così è!:wink2:
-
so gia che ci sono molte implicazioni legislative ma se per qualche volta ( non dico ogni domenica, ma anche meno di 1 volta al mese) un minorenne viene a giocare con voi sorgono tutti questi problemi ?
-
straquoto ghigno e jump... quasi 30 pagine per dire la stessa cosa... quasi 30 pagine per non voler intendere (o non poter intendere)