Visualizzazione stampabile
-
io ho ordinato un m4 il 23 dicembre, spedito in j+3 il giorno 5 gennaio dopo aver preso accordi con il venditore...indovinate: spedito il lunedì alle 9, martedì 6 tutti in festa, quindi se la matematica non è un'opinione dovrebbe essere arrivato oggi...il discorso fila eccetto che in quel "dovrebbe"!!
risultato: domenica mi ritrovo a non poter partecipare alla giocata perché qualche intelligentone alle poste non sa contare!(non gioco x correttezza verso i miei compagni poiché chiedere in prestito, moralmente, puoi la prima volta o la seconda..)
-
io ho spedito un pezzo in raccomandata il primo dicembre 2008 e non e ancora arrivato
e ora sto impazzendo per recuperarlo.
-
ho un problema simile anche io.
ho ordinato un pacco dagli states che è partito in data 9/01 dagli usa e grazie al tracking ho visto che il pacco è arrivato in italia circa 4 giorni dopo. ora come faccio a rintracciare il mio pacco? arrivato in dogana chi se ne occupa? lo stato? le poste? il postino di maria de filippi?
-
aspetto dei pacchi dagli usa spediti con first-class mail international uno il 30/12, il 24/12 e l'altro l' 1/12, mi hanno dato 2 codici come questo: lc*********us. dal sito usps risultano spediti, ho contattato le poste italiane e mi hanno detto che non è un tracking ma solo un codice di verifica spedizione e quindi non sanno neanche se sono arrivati in italia, lo stesso per il sito usps. che fare? mettersi l'anima in pace e pensare che nel mondo ci sono problemi ben più grandi?? vi prego ditemi di no...
-
i pacchetti provenienti dagli usa con codice che iniziano con lc/lj non sono tracciabili, dovrebbero essere delle priority int. flat rate tipo una prioritaria internazionale.
quelli che iniziano per cp/cj sono priority international parcel e quindi completamente tracciabili fino a quando arrivano in italia. una volta sdoganati li potete tracciare sempre con il codice americano sul "dovequando" per paccocelere internazionale sul sito delle poste italiane.
generalmente i pacchi usps arrivano a milano malpensa alla dogana di lonate pozzolo.
-
ora ve la faccio io una domanda... qualcuno ha mai avuto a che fare con spedizioni dalla francia con colissimo international?
-
comprate delle luci da teatro tempo e spedite con colissimo international
pari pari un ems o un royal small packet inglese
chiaramente nisba dogana.....e consegna in 3-5 gg lavorativi indicati
il mio arrivò in una settimana....ma tutto ok
-
ti ricordi che giro fece piu o meno? te lo ha consegnato sda?
-
arrivò con sda
sinceramente non mi ricordo che giro fece
-
come servizio com'è colissimo international siccome interessa pure a me ?