Visualizzazione stampabile
-
x quanto riguarda oggetti piccoli (ma presi uno alla volta) non ci sono praticamente mai problemi....specialmente se sono articoli d'abbigliamento...x quanto riguarda ottiche, red dot, eotech & company, bhè qualche rischio c'è. l'importante però è che ne prendi uno alla volta xkè più il pacco è piccolo e leggero meglio è..poi gli dici di usare la spedizione ordinaria (cioè air mail) e stai apposto..ottiche insomma difficilmente le bloccano xò può succedere; solo con l'abbigliamento non hai praticamente mai problemi.............
-
il free shipping è la spedizione gratuita?
-
free shipping vuol dire che la spedizione è libera, cioè può spedire in tutto il mondo....cmq si, la spedizione è compresa nel prezzo
-
sorry
free shipping spedizione gratuita
worldwide shipping spedizione in tutto il mondo
a volte anche usare un traduttore è utile :d
-
veramente paul mi disse in una mail che quel free indicava anche la spedizione in tutto il mondo ed in inglese free vuol dire sia gratis che libero, infatti prima ho scritto che indica spedizione in tutto il mondo ma è anche compresa nel prezzo :)
-
qualcuno ha pensato di essere stato gabbato da cnb?
-
io con wcg mi sono trovato bene, però posso parlare solo per quanto riguarda l'abbigliamento.
un primo ordine da hobby asia è andato di lusso...arrivato tutto in 15 gg, ora il secondo che ho fatto lo attendo ancora, sono già passati 18 gg e mi sto iniziando a preoccupare, però secondo me lo stà ragguppando con un'altro articolo che ho ordinato qualche giorno dopo, così fà una sola spedizione e ne intasca piu di una! :tapiro:
vi terrò aggiornati su eventuali problemi...ma in caso di merca nn arrivata comprata tramite ebay, paypal rimborsa tutto, vero?
-
rimborsa se hai comprato seguendo la specifica procedura di ebay x il pagamento con paypal...e se c'è la copertura...se non sbaglio quella di ehobby asia è di un migliaio di euro, quindi se spendi di più recuperi solo quella somma :d
male che vada la copertura sarà di 200euri cmq
-
ragazzi ma se io comprassi due asg (uno scar e un g36c) da wgc....dite che incappo in problemi??? o solo c'è da pagare la sovratassa???
-
scusate l'ignoranza ma i negozi internazionali i contrassegni non li accattano?