e il procurato allarme? se ne potrebbe parlare si in un altro bel topic...
Visualizzazione stampabile
il procurato allarme è un'azione voluta. l'accusa di procurato allarme la riceve chi telefona e avverte le forze dell'ordine, non chi si fa i cazzi propri rispettando la legge. è la tua (che chiami) ignoranza su ciò che succede a scatenare il procurato allarme, non il mio praticare un'attività lecita. potevi informarti prima di disturbare le forze dell'ordine, che magari già sapevano cosa stava accadendo.
non era questo il discorso :asd: hint: guarda sotto il mio avatar :asd:
ot.... quello che sto per scrivere, non voglio che venga accolto come pubblicità continuativa al topic di quel presunto venditore
di lowcosts chiuso poco fa da rebel.
mi ha fatto notare il mio socio ninja, che il personaggio che vendeva le low cost a lignano, indicava come provenienza del
prodotto la germania.
non solo.. affermava che queste lowcost uscivano a 0.5j con
sola opzione semiauto.
infatti dentro la scatola a corredo forniva una joulespring+il plate per la modifica a raffica....
il ninja è tornato a casa con 3 fucili che dovrò modificare... che stress..... ma almeno sono lowcost underj
se sento ancora le parole procurato e allarme mi metto a urlare :-d
meno male che in una delle prossime puntate di satv spiegheremo per filo e per segno di cosa si tratta
spe.. attacca un microfono... leggi attentamente... procuratoallarme!!! :asd:
io non sono convinto di quello che dici, ding, e se al posto di una ipotetica persona chi ti veda è personale delle forze dell'ordine? se tu non hai permessi ne nulla che gli dici?
a sentire certe risposte sembra che tutto sia lecito, che chi è in regola sia un pirla e i (leggi bene :wink2:) "non regolari" possono fare la fava che gli pare...
cosa che secondo me non và cosi, anzi... i maroni te li spaccano eccome...
esempio scemo:
vedo uno con in mano un sacchetto trasparente con polvere bianca dentro , strillo al telefono con la polizia: cocaina , cocaina , presto , accorruomo!!!
e poi si rivela essere borotalco... anche se non c'era un etichetta... chi pensi passera' un brutto quarto d'ora?
ma che cosa c'entra? uno sacchetto contro molta gente vestita in mimetica ed equipaggiamenti vari con repliche (noi sappiamo che sono repliche) esternamente uguali a quelle reali... vai a chiedere a gibo che ha venduto gusci colt e si è trovato la polizia in casa... che tutto sia stato chiarito ok, ma la rottura di palle c'è stata. poi và pure in giro con il sacchetto con polvere bianca, se ti ferma un carabiniere il primo quarto d'ora di paura lo passi tu...
oppure fai un game nella piazza del tuo paese e poi mi dici come và il famoso quarto d'ora e ancora, ammesso che qualcuno chiami le forze dell'ordine perchè ti vede insieme ad altre 20 persone nel bosco a giocare, e arrivano i carabinieri che gli dici? si sono fatti un sacco di discorsi su terreni privati e non , sul fatto che servono cartelli, sul fatto che serve avverire le autorità e adesso tutti fanno la cippa che vogliono? ma dai, che ci stiamo raccontando?