Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me ultimamente mi sta facendo dannare.
prima mi si è rotto il pistone(sostituito con uno marui), poi mi si è frantumato lo spingipallino e l'astina si è rovinata, sostituiti entrambi ora spara 2 pallini e uno lo sputa.
infine"cavolo" le viti sono fatte di burro e se continuo così dove le trovo quelle di ricambio?
-
raoul ti sono vicino, a me continua a pescare un pallino si e uno no
-
ma insomma, ne vale la pena l'acquisto se da tutti questi problemi?
il cyma a sto punto è meglio?
-
da quel che vedo in giro l'unico fucile che non dà problemi è l'ak47 marui che uscirà a 0,7j con raffica non troppo elevate e realismo prossimo allo zero.
per me il kalash è veramente bello molto realistico anche nella robustezza.
certo che per qualsiasi fucile tranne quello sopracitato bisognerebbe capirne parecchio di meccanica per essere autosufficenti.
poi che dire conta anche la fortuna.........e io ne sono sprovvisto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
raoul
ragazzi a me ultimamente mi sta facendo dannare.
prima mi si è rotto il pistone(sostituito con uno marui), poi mi si è frantumato lo spingipallino e l'astina si è rovinata, sostituiti entrambi ora spara 2 pallini e uno lo sputa.
infine"cavolo" le viti sono fatte di burro e se continuo così dove le trovo quelle di ricambio?
gli unici problemi che mi ha dato sin ora sono il mirino anteriore che si e' spaccato ( e non so dove pigliarlo di ricambio, ma mi sa' che lo terro' un po' ballante e ci fisso su un dot), e ogni tanto, ma solo certe volte, manca di sparare 1 pallino su 4-5.. io penso che in parte sia anche colpa dei caricatori (in plastica), non so se vi capita mai che si "blocchi" la spirale per poi srotolarsi di colpo --- rrrrr !!!!!!!!! :-d
-
sì capita anche a me quella cosa della molla, ma solo con uno. mi da l'idea che si tratti di una prima serie di caricatori che poi hanno migliorato perchè anche la rotella fa un rumore diverso quando si carica. e poi la prima volta che ho aperto lo sportellino del serbatoio si è rotto un dentino di bloccaggio...
-
a me è arrivato oggi, molto ben fatto e solido.
provato appena uscito di scatola tira delle botte assurde, adesso proverò a sistemarlo, pensavo di metterci gli ingranaggi della modify.
avevo un paio di caricatori della cyma e non si agganciavano bene, quindi ho limato il dente di aggancio e ora vanno alla perfezione e non perdono un pallino. probabilmente con una batteria più spinta e le dovute modifiche potranno darmi problemi ma al momento pescano perfettamente.
invece non riesco a svitare lo spegnifiamma...sembra come incollato.
avete riscontrato lo stesso problema?
-
lo spegnifiamma dentro ha delle mini guarnizioni in gomma che lo tengono fermo ( per non farlo ballare tipo il marui), ma se sviti viene via.
a iakopo rispondo che è un fucile relaizzato in maniera ottima cn una gran meccanica.
il mio a parte il problema pescaggio che risolvero presto ha un tiro teso lunghissimo e preciso, assurdo spara da dio.
ovviamtne gia cambiata la molla, entro il joule
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigibello
il mio a parte il problema pescaggio che risolvero presto ha un tiro teso lunghissimo e preciso, assurdo spara da dio.
come a quasi tutti gli altri possessori :)
-