caro jack...visto quello che hai scritto io direi decisamente il coyote brown.......rispetto all'od
Visualizzazione stampabile
caro jack...visto quello che hai scritto io direi decisamente il coyote brown.......rispetto all'od
mamma mia, ragazzi, sembra facile scegliere ma non lo è affatto.....help!
l'od lo metti con tutto, anche la desert volendo...e anche con la tua woodland oltre che con la vegetata...il cb sta bene sulle mimetiche che presentano qualcosa di chiaro, infatti sulla vegetata boschiva sta anche bene, nella multicam sta bene...ma nella woodland..seeeecondo me ci sta malissimo...fossi in te sceglierei l'od, sta bene su tutto, magari non è fast però è compatibile con tutte (o quasi) le mimetiche...
eh si.. potresti provare a prendere un tattico in cb e dargli una sbombolettata da lontano di marrone e verde. molto leggera. lo renderebbe più scuretto ma non come l'od, che risulta essere un macchione scuro da lontano.
torniamo alle foto comunque, per altre discussioni apriamo i altri thread.
herbal.
allora, posto una foto fatta con il cellulare... dato che ancora non si sono degnati di darmi quelle decenti!
io, neanche a dirlo, sono quello a sinistra con le sopracciglia animate. a destra c'è eldrad.. in una fase di passaggio: ha venduto tutto il sui equip in woodland... aspetta quello in multicam. era vestito con pezzi arraffazzonati qua e là! :d
notare il tattico in cb (anche se il mio è tra tan e cb... colore strano), come sta bene con la vegetata
https://img181.imageshack.us/img181/...mmag071dg3.jpg
spero di poter postare presto foto più decenti...
herbal
hahahaha che faccia giammà... xd
eh, vorrei vedere te, ad andare a letto alle 4 e svegliarsi alle 7 per andare a prendere quell'ingrato di herbal... e per giunta dover caricare la sua roba in macchina!
meno male che non m'ha visto nessuno... perchè con un fa-mas nella shemag od potevo dare ben poche giustificazioni...
senti, eldrad.. questa è una zona del fan club italiano... tu sei un multicammaro, indi, fuori dalle balle!! :d:d:d
e comunque, per una volta hai imbracciato un bel fucile... sei tu l'ingrato!
:d
come ballate bene :p :d
ma eldrad, ora sei nei pittbulls?