Allegato 135396
sarebbe quasto ma non riesco a trovarlo coyote!
Visualizzazione stampabile
Allegato 135396
sarebbe quasto ma non riesco a trovarlo coyote!
ook allora ci puoi mettere una sacca camel sullo schienale o un porta borracia molle., 2 porta caricatori colt doppi, una porta radio sullo spallaccio.
un utility su un fianco.
Capt che ne dici di questo?Allegato 135397
sembra avere una vestibilita' piccola che ne pensi?
il problema della larghezza non persiste fino a quando usi gli spallacci, sono loro che realmente sorreggono il cinturone e scaricano il peso... certo evita di prendere taglia XXL, e se non c'è la taglia (taglia unica) vai tranquillo che tra pantalone, cintura e cinturone stretto al massimo non farai più di tanto la hula hoop :p
E qualche body armour adatto a me?
Non ce ne sono propio?????comunque io ho un semplice tactical vest e vi dico che stretto al massimo mi va molto largo,e' della fcm prato!
beh in realtà il lavoro non è fatto tutto solo dagli spallacci, io ci ho provato ed è la morte eheh diciamo che gli spallacci sorreggono il cinturone quel tanto che basta da permettergli di scaricare il peso sul bacino senza ritrovartelo sotto il culo ahahah è quasi un 50 e 50 se vogliamo semplificare.
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:50 ----------
se ti stà largo un vest figurati un body.A
Beh potresti provare con un plate carrier con piastre sapi taglia S... ma low cost non ne conosco solo dai 70-80 euro in su
Questo direi che è spam...!! ti è stato detto e ridetto...a questo punto penso tu lo faccia a posta !!per le tue dimensioni belt e suspenders o max tlvb può andare...STOP !! se poi vuoi un tattico da portarti in campo con la carriola lo prendi e non serve che chiedi qua...!