I sarti sono dei maghi,avevo dei pantaloni in Lizard taglia XS/S e per 5 euro sono diventati L,ormai il mio sarto ha messo mano a tutto il mio vestiario XD
Visualizzazione stampabile
I sarti sono dei maghi,avevo dei pantaloni in Lizard taglia XS/S e per 5 euro sono diventati L,ormai il mio sarto ha messo mano a tutto il mio vestiario XD
ciao ragazzi ho trovato questi anfibi crispi fuori produzione a buon prezzo (60€ meno di una nike) e non ho potuto fare a meno di prenderli
Allegato 170487Allegato 170488
sono segnati come crispi oasi lana
sono full pelle, felpati internamente
no goretex no suola in vibram.
qualcuno li ha avuti e sa darmi un parare?
sicuramente non li riporto al negozio però:-D
Salve a tutti!
Primo post nel forum... da novello....
Da buon moderatore di un altro forum (www.mtb-forum.it) ho cercato la discussione adatta senza aggiungerne di inutili.
Vorrei un consiglio.... e faccio una piccola premessa.
Con la pattuglia di cui faccio parte abbiamo acquistato, tutti, la mimetica Multicam (ROYAL).
Io ho preso a riferimento per la taglia, la L della Vegetata IV della stessa marca (ROYAAAAAAAAAAAAL!)..... rcaputt... Primo game.... la MIMETICA E' STRETTA A PARITA' DI TAGLIA!.... nervoso a mille...
Rivenduta ad un nuovo compagno di squadra.... ora voglio prendermi una Multicam decente... ma non la COMBAT con le protezioni integrate.
LA DOMANDA VERA E PROPRIA.
Che marca la cerco? Altra domanda riservata agli abitanti della provincia di Cagliari.... Da BRACCO.... troverò sta benedetta multicam?
Dimenticavo... TAGLIO ACU con tutti i velcri d'obbligo! :-)
Grazie in anticipo a tutti.
Volevo suggerimenti su cosa mettere nelle tasche-ginocchiere dei pantaloni, fintanto che mi arrivano le ginocchiere dalla cina...
Queste per intenderci
https://www.softairmania.it/attachme...7&d=1352728555
Stavo pensando di metterci un pezzo di tappetino per addominali di decathlon, va bene secondo voi?
gommapiuma?
appunto, quindi il tappetino per addominali in gommapiuma va bene, no?
Potrebbe andar bene un pezzo di "materassino", a me da fastidio però potrebbe funzionare per te
Ahab