Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
possiamo provarla, a myus devo ancora spedire niente...
passa a bere un caffe da me che ne parliamo :asd:
-
Quote:
Shub
Ma io non capisco una cosa: Consegnato UNA VOLTA pagava dazi e quant'altro al posto di chi ordinava, e ok, allora c'era un grandissimo risparmio. Cosi' era, ne sono certissimo, quando ho preso io un'ottica in USA.
Ma un myus, che scrive chiaro e tondo che le tasse le pago io, che vantaggi mi da'? Chiedo eh, no flame no altro, e' per capire bene. L'unico che intuisco e' l'aggregazione di piu' oggetti in una sola spedizione, che mi fa risparmiare le spese di spedizione: se lo sdogana in Italia poi tasse e tutto le pago lo stesso. O sdogana dove costa meno?
la speranza č che faccia pasare materiale sensibile piu facilmente di consegnato che ormai filtra tutto
-
Quote:
TEX_ZEN
la speranza č che faccia pasare materiale sensibile piu facilmente di consegnato che ormai filtra tutto
Capito!
-
Quote:
Ryan_
Personalmente con Consegnato mi sono trovato bene, hanno risposto subito alle mie varie email, mi sono sembrati molto disponibili. La dogana l'ho pagata: su un valore di 30 dollari ho pagato 26 euro...Come tempi di consegna siamo sulla 10ina di giorni.
e ti ritieni soddisfatto? secondo me consegnato ci mangia sopra agli oneri doganali o si inventa spese inesistenti.
-
Quote:
I-Warrior
e ti ritieni soddisfatto? secondo me consegnato ci mangia sopra agli oneri doganali o si inventa spese inesistenti.
non so mica sai, io ho dichiarato il valore dei pacchi e mi hanno fatto pagare in % su quel valore.
poi cosa nuova il pacco me lo ha portato la fedex e non sda o dhl come al solito
-
a me di solito consegna Gls... cmq tex.. ho la soluzione... dobbiamo solo incontrarci.
-
da me quando vuoi cosi ti faccio vedere il tugurio:asd:
-
-
Se puo essere d'aiuto io uso usamail1 ... E mi ci trovo molto bene, 9,9$ al mese.
-
Quote:
I-Warrior
Le spese comunque non sono state proprio economiche, perņ vedendo i commenti mi stavo preoccupando..