i becchi bunsen (si scrive così) non sono il mio forte... chiedo al responsabile dell'obj e vi faccio sapere...
intanto colgo l'occasione per ricordarvi
:twisted: -9 :twisted:
Visualizzazione stampabile
i becchi bunsen (si scrive così) non sono il mio forte... chiedo al responsabile dell'obj e vi faccio sapere...
intanto colgo l'occasione per ricordarvi
:twisted: -9 :twisted:
cobra...
iniziate a preparare il ragu'...
stiamo arrivando!!
:twisted: :twisted: :twisted:
hostile le lepri sono già ad asciugare...... :rock: :drunks:
io l'ho provata un sacco di volte....e la sostanza viene di quel colore....
beh dai ... rosso ... fuxia ... non ci sono poi andati così lontano :giggle:
cobra, sempre che le mie nozioni non siano scadute, il becco bunsen è il fornelletto sui quali si mettono a scaldare le sostanze, di solito contenute in pipette o becker (mi pare si scriva così) o matracci.
e poi appoggio spettro... dai solo le femmine fanno distinzione tra rosso e fuxia.. per noi i colori standard sono 4: r, g, b e t. ovvero: red, green, blue, tan!!! :giggle:
auhauahauhauahauahu
quoto steele al 2000%
i colori primari:
blu rosso e giallo
i colori primari per un softgunner:
blu rosso giallo e tan
ahahahahahahaha
se quando arrivo in agriturismo c'e' una sostanza violacea ottenuta dall'uva per me non ci son problemi. nel torneo al massimo aggiungo un po' di amaro braulio alla pozione se il colore non torna....
era solo per essere pronti :) ( siamo un po' paranoici a fare ste prove?)
ora chiamo scuola e chiedo (se la prof non è in pensione) di farmi le prove a laboratorio.... :giggle:
@ narayan: tan is fast and fast is beautiful!!!
rispondo per prova chimica obj golf.
innanzitutto complimenti perchè vedo che state facendo i compiti a casa.
comunque il colore che assume la soluzione che ha postato tato nella foto va benissimo.
l'importante è che sia un colore tendente al rosso e non al verde o al giallo o al blu.
scusate se non ho distinto il rosso dal fuxia, ma pensavo che scrivendo rosso sarei stato più chiaro.
comunque volevo ricordare che gli elementi da miscelare sono due e se sono quelli corretti avviene il cambio del colore altrimenti no, quindi anche se la soluzione non sarà di un rosso acceso ma fuxia (comunque colore ravvicinabile al rosso) la prova verrà considerata completamente superata.
l'importante e' miscelare i corretti componenti, mentre il cambio di colore possiamo considerarlo solo come un'aspetto coreografico della prova.
ricordo infine che antivirus e stabilizzatore sono entrambi sostanze trasparenti.
per ulteriori chiariemtni cercherò di essere più sollecito.
mauser f.o.