Visualizzazione stampabile
-
Somalo se vuoi puoi scrivere i messaggi 4 volte
intanto non capisce nessuno comunque!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
p.p.s.: Zek lo stubby è a posto, settimana scorsa ho sgranato il ptw (emmeeerredia !!!)[COLOR="Silver"]
Ma come si fà a sgranare il ptw????
-
NB: se qualcuno non dovesse esserci causa impegni al seggio ce lo fa sapere? tanto per aver le idee chiare ;)
-
Quote:
Raptor_
Ma come si fà a sgranare il ptw????
Qs. è un'ottima domanda Luca, considerando che sono uno che spara proprio poco poco....non lo so....
Forse un pallino che si è rotto dentro....non ne ho la + pallida idea...
Che sono sfigato con i fucili lo sanno anche i sassi....:-(:cry3:
-
Quote:
Killer79
XI Legione in tiger continental...
---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 16:31 ----------
Domanda: 1)Van bene bio-bianchi? o van bene bicompatibili (cioè non biodegradabili, ma di colori naturali o a basso impatto visivo: neri, marroni, verdi oliva)?
preferite biodegradabili a basso impatto visivo (biodegradabili di colori a basso impatto visivo)?
2) La strada per salire, è così pessima? o con auto normali, è fattibilie (io ho la mito... da un lato, è un'ottima arrampichina.... dal'altro, non eccelle come altezza dal suolo... :-D )?
La strada non è pessima, si sale tranquillamente con qualsiasi auto, basta un po' di accortezza per non lasciarci la coppa dell'olio!
Pallini: vanno bene bianchi ma purchè biodegradabili! Saranno a disposizione pallini BIOVAL per chi ne avesse necessità!
-
Quote:
Somalo
Qs. è un'ottima domanda Luca, considerando che sono uno che spara proprio poco poco....non lo so....
Forse un pallino che si è rotto dentro....non ne ho la + pallida idea...
Che sono sfigato con i fucili lo sanno anche i sassi....:-(:cry3:
Nel ptw ci devi mettere pallini di qualità: systema, marui o se bio G&G. Ora stò provando gli action army bio che vanno bene pure loro. Altri pallini manco me li spara..
-
stubby pronto...portato il rof a 100bb\s....il top con i monofilari;)
-
...inizio a preparare il mio M203 :D:p
...anche se zoppo, vengo su lo stesso...
-
Ragazzi presto vi diamo le info per il ritrovo presso la Brace (ora e canale radio per qualsiasi motivo), così vi prendete un caffè, si fa il permesso per salire al campo e si sale tutti insieme. Alcuni di voi dovrebbero già saper la strada, ma è sempre meglio salir insieme. Se somalo arriva tardi si arrangia da solo. :D
-
Quote:
-Hannibal-
Ragazzi presto vi diamo le info per il ritrovo presso la Brace (ora e canale radio per qualsiasi motivo), così vi prendete un caffè, si fa il permesso per salire al campo e si sale tutti insieme. Alcuni di voi dovrebbero già saper la strada, ma è sempre meglio salir insieme. Se somalo arriva tardi si arrangia da solo. :D
Roger se possibile entro domani pome che la sera ci organizziamo per salire su