Visualizzazione stampabile
-
giusto per la cronaca e per confermare quanto di buono hanno detto altri utenti: ci siamo sentiti telefonicamente in maniera molto serena e abbiamo raggiunto un accordo di mia totale soddisfazione. quindi ragazzi avevate ragione: è un gran signore , molto diverso da altri commercianti in cui sono incappato negli anni.
-
comprato un spr dboyi etabeta... tutto perfetto come al solito!
-
io ormai se ho bisogno di qualcosa prima di tutto chiedo a lui, ho la fortuna di abitarci vicino quindi spesso vado di persona, sempre disponibile, e chiaro, e se hai qualcosa da chiedere è sempre pronto a darti una risposta. su qualsiasi articolo.
-
posto la mia esperienza:
voto 10+
è il terzo fucule che prendo da lui...questa volta sono voluto andare di persona a ritirarlo...beh in mezz'ora mi ha fatto provare tutti i fucili che aveva...e quanta passione ragazzi!
pregi e difetti di ogni fucile, novità in arrivo, ecc...beh signori...un venditore con la v maiuscola.
super contento!
-
io invece ho ordinato il mio primo fucile, un m4 cqb dboys.
ordinato mercoledi notte, spedito il mattino seguente e arrivato oggi:ok:, rapidissimo, infatti facendo i calcoli sarebbe dovuto arrivare domani.
il fucile è in perfette condizioni oltre a qualche minuscolo graffietto, molto probabilmente dovuto all'assemblaggio.
persona serissima visto che mio fratello ha fatto un ordine su un negozio san marinese e ancora non gli è arrivato nulla...
-
ordinato sta mattina 3-4 asg, molle etabeta e altre cianfrusaglie, vedremo come andrà a finire
-
primo ordine da ciscato, ho comprato un'a&k lr300s per regalo di compleanno:
ordinato nella mattinata di venerdì 17/07
pagato con ricarica postpay nel pomeriggio di venerdì 17/07
spedito da ciscato sabato 18/07
arrivato a casa oggi, martedì 21/07 e stasera lo consegno al festeggiato.
feedback positivo per ciscato.
-
dopo aver letto quasi tutte le pagine mi sono convinto e oggi insieme al mio collega abbiamo ordinato un bel m4 ris grazie :right:
-
che dire...tra traffik [il mio meccanico di fiducia] e ciscato sono appostissimo!
appena torno dalle vacanze mi arriva la minimi :sbav: ovviamente ordinata da ciscato!
e' sempre super sincero...quando chiedi del prodotto ti dice tutti i piccoli difetti che la asg potrebbe avere!
e' un signore!
consigliatissimo! :wink2:
-
mi aggiungo agli altri, perfetto come negozio