Visualizzazione stampabile
-
Il bolt catch in zama tende proprio a spezzasi.
Le spese folli per i gbbr sono solitamente all'ordine del giorno.
Poi c'è chi come zio che trova la quadra sostituendo il pezzo azzeccato... ovvio che è partito da un wok.
Zio sarà d'accordo con me che ci va fortuna, ci sono catorci che non si rompono mai e buoni fucili che chissà quale maledizione maya si scassano dopo due pallini.
Ciao
-
quoto Dark.... e per rispondere a Mario e tutti voi,
aggiungo un nuovo topic.... così scendiamo in dettaglio anche su argomenti extra KA.... che ne dite?
molte cose magari sono già state ripetute, rinfreschiamo la memoria...haha
https://www.softairmania.it/threads/...98#post3071598
-
la parte della spesa folle era il meno... diciamo che mi interessa non doverlo buttare XD
-
Se parti con l'idea che qualcosa prima o poi si romperà (o più di qualcosa, dipende), parti già col piede giusto. In caso contrario lascia perdere.
Dalla tua hai che trovi pezzi ovunque e con i prezzi più disparati.
-
infatti, è quello che ci dicevamo al telefono con fcdlc, in fondo è wa compatibile, premesso che qualcosa si rompa si potrebbe ordinare ovunque anche in italia un eventuale pezzo di ricambio! io mi sono deciso ad ordinarlo, qualcuno sa consigliarmi dove? stavo vedendo da sniper.de ma se arriva in semi preferisco cercare altrove! ok che le mani devo metterle comunque dentro ma vorrei evitare anche cambiare il selettore!
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
si potrebbe ordinare ovunque anche in italia un eventuale pezzo di ricambio!
Io, sulla questione della compatibilità universale, andrei cauto, in quanto diversi ricambi WA, sul KA M4A1 non entrano neppure. Visto che ci sono, per quanto possibile, andrei sugli originali.
-
-
Quote:
Shub
Quoto il Centurione.
;)
-
-80% G&p compatibile: gruppo scatto, buffer, molla buffer, tutto il supporto buffer stop ecc.., non è compatibile il gruppo hop up con il WA e non è compatibile l'upper receiver con i gruppi hop -WA
-addirittura il bolt stop è compatibile con il ra-tech WA-G&P version (e funziona anche meglio)
-il gruppo hop-up e la sede nel receiver sono completamente differenti dai WA, ma restano comunque 100% element compatibili (l'element si ficca proprio quasi ovunque)
Lo so perchè ho provato di persona
per i caricatori, 100% G&P compatibile mentre con i prowin c'è da lavorare sui routers
Quote:
Quoto il Centurione.
Shub, tu quoti sulla fiducia oppure per esperienza personale sul KA?
-
Quote:
ziofester
Shub, tu quoti sulla fiducia oppure per esperienza personale sul KA?
Quoto per esperienza personale sui WA, di cui il KA e' una sottospecie. Se non va bene, dimmelo.
---------- Post added at 12:37 ---------- Previous post was at 12:00 ----------
Aggiungo che ti ho risposto per pura cortesia, non devo mostrare nessun pedigree ne' a te ne' ad altri per giustificare le mie asserzioni, sia ben chiaro.