mi è arrivata adesso una segnalazione da parte di un utente.....ma visto che seal1 si è già pronunciato non aggiungo altro......
a buon intenditore , poche parole.......
saluti
hollywood
Visualizzazione stampabile
mi è arrivata adesso una segnalazione da parte di un utente.....ma visto che seal1 si è già pronunciato non aggiungo altro......
a buon intenditore , poche parole.......
saluti
hollywood
mi sono letto tutti i msg,riguardanti lo scar,dato che il mio impatto con esso e' stato devastante dal punto di vista psicologico.ora riassumo,ho comperato lo scar dela ca appena uscito quello di colore nero,arrivato me lo sono guardato per bene,e mi sembrava esteticamente un bel pezzo di f......... poi dopo due giorni finalmente al campo , la grande prova,metto il suo bel caricatore,i suoi pallini rigorosamente classic(dimenticavo ero un gran sostnitore della ca , tanto da essere preso per i fondelli da tutti coloro che mi dicevano ,lascia stare la classic che fa pena)e inizio a tirare,a meta' caricatore flop!!!non va piu' sconcerto da parte di tutti,figuriamoci il mio.trenta persone a dire la propria,test pareri ecc ma non funzia na mazza.telefono alla classic,dimenticavo l'ho preso direttamente da loro) e mi dicono di spedire,le batterie(comprate quelle consigliate da loro,carica batterie quelle sempre comprate da loro,pallini ,idem caricatore ,e che caxx e' il suo della confezione)spedito, mi rispondono,caso clamoroso,correlato da mitica foto,il pallino nero ext precision da 0,20 si e' incastrato tra pistone e lo spingipallino in pratica caso unico dicono loro ,in circa mille anni dalla storia della ca ,attenzione dovuto esclusivamente da un maldestro caricamento del f........,in pratica a 55anni non so inserire un caricatore.mi prendo direttamente da(lasciamo perdere il nome del gran capo visele al telefono,che mi dice che lui ha una mercedes e che quando va alla concessionaria a fare il tagliandino della sua lussuosa machinetta ce ne sono tante,di rotte e quindi se si rompe una merz anche un f......... ca si puo'non rompere casomai se un pirla inserisce male il caricatore come dice lui con il f...........capovolto ,perche' normalmente io metto il caricatore a testa in giu',succede questo inconveniente),mi ritorna il vabbe' f......... e la domenica ad un torneo internazionale ploff,dopo un caricatore,ritelefono sempre al grande capo e gli dico che non e' che per caso sia diffettoso????risposta scherziamo un ca diffettoso uno scar poi ,e mi dicono rimandacelo
altri 40 euro di spedizione quelli di prima e fanno ottanta,ma se succede ogni qualvolta lo uso per me' e' un diffetto no???risposta il caricatore va inserito in piedi e non a testa in giu' come i pipistrelli,cosa che io faccio sempre vivo alla rovescia,cammino con la testa e il cappello lo metto sui piedi.morale a fan c....... lo scar e la ca ,ora e' da archimedelab di livorno,e sono in attesa di sapere perche' ,da due mesi ho uno scar e non ci ho mai giocato ,fate voi un commento,e scusate per la lunghezza ma era neccessaria per farvi capire come se vogliono ti prendono per i fondelli.
ciao a tutti
ciao bear, mi dispiace per l'accaduto.
visto che è il tuo primo post potresti presentarti e dirci per esempio dove e con chi gioci.
un saluto.
40 euro di spedizioni?
comprato direttamente dalla vi.se.le.???
pallino incastrato tra pistone e spingipallino?????
trofeo internazionale??????
l a cosa che piu mi suona strana e il pallino incastrato tra pistone e spingipallino! :shocked: in teoria, il pallino non ha nulla a che vedere col pistone nel suo ciclo dentro una replica....secondo me si sono inventati na boiata...poi quando si parla di visele...tutto e possibile.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da bear52lb
allora chi sono,un mercenario gioco con chi mi chiama,ma ora stiamo a passi piccoli e lentamente allestendo un team a vipiteno alta valle d'isarco,siamo una decina,ma quassu' oltre i mille metri ti godi solo un mese e mezzo d'estate,moto piscina ecc,quindi ora che l'inverno e' in arrivo avremmo sicuramente molti adepti.la visele mi ha mandato una foto,del pallino che blocca ,ve la mandero' appena archimede mi restituisce il tutto,foto compresa,e' una foto interessante per chi se ne intende per il sottoscritto,non dice nulla,io ne ho otto di giocattoli,appena se ne rompe uno via con l'altro ora ne ho tre in riparazione ,ma se la matematica non e' un'opinione ne rimangono ancora 5,eh eh
ciao a tutti
il pallino nn può entrare dentro al cilindro, dove sta il pistone.. è impossibile! nn ci passa dalla testa cilindro.. e nemmeno dentro lo spingipallino!
vabbè... :roll: ....
ieri ho giocato con il mio scar. ho fatto sostituire l'asta spingipallino, con una systema, ancor prima che si rompesse visto che ad un mio socio gli si era rotta dopo la prima giocata.
ieri, dicevo, ci ho sparato una busta da 5000 pallini, tiro perfetto e teso, cronografato a fine giornata usciva (ed esce sgrat!) a 100/103 8)
molti miei soci sono rimasti sbalorditi per la raffica e per il tiro teso, tutto questo con una 7.2 intellect..... :eek:
già...Quote:
Originariamente inviata da carra
già...Quote:
Originariamente inviata da seal1
:roll: