ancora 1 settimana.. uff
Visualizzazione stampabile
ancora 1 settimana.. uff
ho sentito oggi williams e mi ha confermato che sono partiti, li sta aspettando.. e comunque sono tutti venduti.. abbiamo fatto bene a prenotarli
dennis
Spero che gli arrivino anche i colt,me ne servono un paio,devo fare un'esperimento,senti Dennis, ma non è che il tuo lo vendi,per caso???Ho bisogno del gruppo GB!!!!!
i colt gli sono arrivati, cqb r sia DE che neri e pure i recce, lo so perchè in mezzo c'è il mio ;)
ne ho tre ma non saprei se riuscirei a separamene.. sono tutti kittati ormai.. ti costebbero più di un recce
Lo dubitavo,ma tentar non nuoce!!!!!Domani telefono in cartoleria,vedo bene cosa cè poi via all'opera!!!!!!!
Ragazzi mi sapete dire se lo scar della marui è in vendita in italia,e dove?
Da quello che dicono solo pochissimi sono riusciti ad averli,e ovviamente se non hai la fortuna come gli altri che hanno scritto appena sopra di te di avere un legame di amicizia con il proprietario di uno di questi isolati negozi,è molto difficile tu riesca ad accaparrartene uno,visto che se sono in arrivo sicuramente saranno già stati prenotati.
La mia domanda però è rivolta agli utenti che hanno comprato il RECCE (se ce n'è qualcuno). Volevo capire com'è questa storia del doppio tipo di canna che fanno vedere su tutte le pubblicità e inserzioni riguardanti il Recce,ma che non si capisce se siano solo per convincere la gente a comprare una canna secondaria oppure ce ne siano già due nella scatola.
Diciamo che ho escluso subito la possibilità che potesse essere una canna 'estendibile',mi è parso vagamente fantascientifico :D