Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrea-cava
alura,mi sembra che la a&k lo abbia fatto,pezzi dedicati e non sostituibili,e poi scusate ma di fianco al grilletto non ce un rettangolino nero dove è contenuta l'elettronica???????????????????????
si ma non c'è niente di sofisticato dentro! è un interruttore!
0 1 0 1 0 1 0 1 0 1...e cosi via...on off on off on off on off....
L'unica cosa che ha di dedicato l'A&K è lo spingipallino e l'hop up,che si trovano in commercio da un bel pò di tempo...
-
Quote:
RED SNAKE
si ma ricordiamoci che la a&k non esiste più!!! come altre ditte cinesi che sono state smantellate... è ovvio che non abbiano fatto pezzi di ricambio... ma qui stiamo parlando della magpul pts, mica bau bau micio micio... questa divisione vive di questo e più soldi può fare meglio sta.... poi fino ad ora è stata famosa solo per accessori softair ma adesso ha una replica tutta sua, che sta avendo un grande successo oltretutto... ora stanno commercializzando le asg, stanno arrivando i calci e prossimamente tutto il resto, preparate i portafogli ragazzi....
!!!!!!!!!! ok gia il mio portafoglio e pronto, inizio ad aspettare anche i pezzi, senza che o ancora il masada ;)
-
ma non credo che una ditta chiusa allora inizi a dare notizia di sue nuove repliche in uscita a fine anno(m60,masada new model,barret)come in giro si è visto,poi pure lo spingi pallino del asada pts non è ancora uscito...e pure il gear box è dedicato...
Quote:
RED SNAKE
si ma ricordiamoci che la a&k non esiste più!!! come altre ditte cinesi che sono state smantellate... è ovvio che non abbiano fatto pezzi di ricambio... ma qui stiamo parlando della magpul pts, mica bau bau micio micio... questa divisione vive di questo e più soldi può fare meglio sta.... poi fino ad ora è stata famosa solo per accessori softair ma adesso ha una replica tutta sua, che sta avendo un grande successo oltretutto... ora stanno commercializzando le asg, stanno arrivando i calci e prossimamente tutto il resto, preparate i portafogli ragazzi....
-
Quote:
edokg
raga, io, avendo le balls sfracassate, l'ho appena comprato da sito in hong kong...fucile (green foliage, come lo volevo io) con calcio pieghevole-estendibile + caricatore aggiuntivo da 120 + cinghia magpul + patch magpul per un totale di 457,87 euri...confido in tasse doganali clementi...ah, spedizione con corriere, quindi 3-5 gg lavorativi dicono...speriamo bene...
Signore e signori...fucile appena arrivato...75 euro di dogana e passa la paura...tutto ok...solo un caricatore non è esattamente quello che avevo ordinato...ma amen...;)
-
Quote:
andrea-cava
ma non credo che una ditta chiusa allora inizi a dare notizia di sue nuove repliche in uscita a fine anno(m60,masada new model,barret)come in giro si è visto,poi pure lo spingi pallino del asada pts non è ancora uscito...e pure il gear box è dedicato...
considera che i masada che vedi sul loro sito sono gli stessi che hanno commercializzato fino a questa estate, addirittura se ci fai caso nell' immagine non c'è più il bollino della Magpul che stava a significare che sono autorizzati, quindi ci sono più possibilità...
1- o sono gli ultimi pezzi che hanno fatto prima di venire chiusi e che sono riusciti in qualche modo a non farli distruggere e che adesso vogliono smerciare come "novità" anche se non lo sono..
2- o hanno aperto una nuova fabbrica a honk kong, ma in quel caso i prezzi delle asg saliranno notevolmente....
3- oppure il sito non è stato chiuso ne tanto meno aggiornato....
con un pò di pazienza scopriremo i ricambi che verranno commercializzati per il nostro nuovo gioiellino....
-
Quote:
edokg
Signore e signori...fucile appena arrivato...75 euro di dogana e passa la paura...tutto ok...solo un caricatore non è esattamente quello che avevo ordinato...ma amen...;)
hai ricevuto il mio pm?
-
Quote:
edokg
azz ottimo cavolo!!!:-D:-D:-D
-
raga...postate il link della recensione di tumez please?
-
mmm non mi ricordo piu dove sta...ma non ce n'era una bella di marcipre???
-
Mah, comprato e scambiato dopo due settimane.
Esteticamente e' uno dei migliori fucili che abbia mai visto, davvero. Anche lo smontaggio e assemblaggio e' da 10+
Peccato che sparava solo con il suo caricatore (chiamato a.s. e anche loro hanno lo stesso problema)... nemmeno con i caricatori magpul da 120 sparava. Che pena... e' come se la marui facesse un m4 che non spara con i suoi caricatori.
Scambiato in un negozio con un m4 moe magpul, ho ricontattato il negoziante, che mi ha detto: "lo stavo facendo vedere ad un cliente, e in colpo singolo ha sgranato"
500 euro per un asg che, a mio parere, ne vale si e no 250.