Poi hai chiamato? cosa ti hanno detto?
Visualizzazione stampabile
Ho notato un altro problema... il fucile con l'hopup al MINIMO storico sparava dei pallini diretti alla luna... (impennano come dei matti) e la cosa buffa è che l'hop up era settato al MINIMO! :o (sto hop up è davvero strano, funziona al contrario, se giro la ghiera in senso orario diminuisce, se la 'svito' aumenta l'hopup... boh vabbè) allora ho pensato mamma mia che schifezza ci sarà in canna..? ho riciclato l'accessorio che serve ad acchiappare la molla del ritorno del bolt, ho preso un pezzo di carta assorbente imbevuto d'alcool e... non vi dico cosa è venuto fuori... tutto nero, canna SPORCHISSIMA... dopo un pò di pulizia il tiro è bello teso e i pallini viaggiano DRITTI e 'tarati' con il mirino flip-up... è bello preciso per essere così corto sto fucile!
Ma sono sicuro di ottenere risultati ancora migliori pulendo un pò meglio la canna (purtroppo sono rimasto SENZA astina pulisci-canna, me ne devo procurare una al più presto...!)
Intanto l'ho un pò customizzato mettendoci un bel vertical grip in giusto stile KAC, e delle astine modulabili copri-ris della D-Boys... gli danno un aspetto un pò più accattivante e il frontale ora ricorda un M4, sto aspettando che arrivi il red dot della SightMark per vedere il risultato finale!
Oggi lo cronografo... a breve ulteriori aggiornamenti!!! ;)
------ Post aggiornato ------
Mi hanno risposto che ci pensano loro ai caricatori :D beh dai speriamo bene, oggi pom glieli mando indietro!!!
Bene, tienici aggiornati e posta le foto del tuo fucilozzo :) come mi arrivano i pezzi per il hk416 we e umarec cqb posto pure io le foto ^^
:xAllegato 177514Allegato 177515:x
Eccolo qui in una mia prima personalizzazione.... grippetto anteriore stile KAC, copri ris modulabili e.. red dot SightMark, stile Aimpoint M2... che ve ne pare..?
non male :) una domanda ma a te il fucilozzo è arrivato con un caricatore da m4 e uno per pdw?
Certo! In tutte le confezioni dovrebbe essere così.. so che a te ne sono arrivati 2 stile PDW.. :p Cmq quelli che avevo ordinato a parte erano tutti in PDW style... ma è molto bello anche quello classico M4 e forse un pelo più pratico perchè scivola via subito quando premi il tasto di espulsione caricatore.. mentre per quello PDW devi tenere premuto e sfilarlo con la mano, perchè si incastra bene (anche troppo...!) e non balla... però almeno il caricatore PDW si raffredda molto meno rispetto a quello M4 grazie alla copertura in plastica... dopo una raffica quello M4 è già ghiacciato mentre il PDW rimane tiepido :rolleyes:
Insomma, è una scelta di gusti e di funzionalità che bisogna fare..
In realtà se il freddo arriva da dentro il caricatore non c'è differenza, sembra solamente meno freddo perchè la plastica isola.
pardon, mi sono spiegato male :rolleyes: intendevo freddo che proviene dall'esterno ovviamente :D
Scusate se rompo ancora, ma ho un'altra domandina da farvi :p
Su questo PDW, è possibile sostituire il grip con uno per M4/M16 per AEG..? Avevo una mezza intenzione di prenderne uno un pò più grande ed ergonomico, ma non so se quelli per AEG siano compatibili con quelli per GBB... vedo una sola vite che tiene fermo il grip al resto del fucile...
No, non sono compatibili.
Azz...! Hai già provato..?
Chiedo, perchè su YouTube ci sono un sacco di video su PDW 'personalizzati' e ho notato che tutti praticamente hanno sostituito il grip originale con un altro... ma non riesco a capire che grip siano :rolleyes:
_ Forse adesso ho capito perchè non sono compatibili _
Ho smontato il grip al mio KAC svitando l'unica vite a croce che lo teneva fisso al resto del ciufile... oltre ad avere un aggancio più stretto è presente una molla con un pressore di metallo che serve a bloccare in posizione Sicura/semi/auto il selettore di fuoco.. più che altro è quello il problema, oltre al fatto di avere un attacco più stretto :smile:
Peccato che nell'esploso del manuale la mollettina e il pressore non compaiano, nè il foro nel grip dove alloggia la molla..!!
correggetemi se sbaglio! ;)