Visualizzazione stampabile
-
ora sembra andare correttamente, ho messo il conico marui e non gratta più, e le viti del gear le ho lasciate un po più allentate, il motore non sembra scaldarsi molto, nella normalità...
speriamo duri un po così, l'astina spingipallino semmai la cambio quando si rompe per ora sembra reggere...
-
Ciao ragazzi, scusate una domanda che mi sfuggiva nel mio precedente post... qualcuno ha provato a far girare un M4 ICS originale con LiPo 7.4? Come ne risulta il rateo? Fa pena?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RiKo71
Ciao ragazzi, scusate una domanda che mi sfuggiva nel mio precedente post... qualcuno ha provato a far girare un M4 ICS originale con LiPo 7.4? Come ne risulta il rateo? Fa pena?
Grazie.
Dipende dalla configurazione. Le 7.4V rendono come una 8.6 di marca ( cosa detta e stradetta). Se vuoi passare alle lipo, ti consiglierei di dare un'occhiata a quelle che 1 reggimento chiama di 4 generazione. Non le ho ancora chronate ma ad orecchio fanno guadagnare qualche pallino al secondo.
-
Quote:
Fratellino
Dipende dalla configurazione. Le 7.4V rendono come una 8.6 di marca ( cosa detta e stradetta). Se vuoi passare alle lipo, ti consiglierei di dare un'occhiata a quelle che 1 reggimento chiama di 4 generazione. Non le ho ancora chronate ma ad orecchio fanno guadagnare qualche pallino al secondo.
mmmm interessante sta cosa...
-
Ed hanno una scarica pazzesca. E' un piacere sparare in singolo.
-
cavolo ma se ce la fai metti un video no ?:D ma te quale hai preso?
-
RAGAZZI SONO PASSATO AL RIS,IL BUON DANI3L3 ME LO HA VENDUTO,arrivato ieri,messo ora è da paura!!solo che vorrei un consiglio,quale an/Peq mi consigliate(peralloggiare le lipo)?..e quali copri ris/rail???
-
Quote:
RiKo71
Grazie.
come gia t ha detto fratellino,le 7,4 corrispondono ad una buonissima mini 8,6...ma con uno spunto e prontezza migliore! se t interessa ci sono tantissime discussioni prove e recensioni sulle lipo... ;)
-
Quote:
Roccia_massidema
cavolo ma se ce la fai metti un video no ?:D ma te quale hai preso?
7.4V, 2200mAh, sdoppiata, 25 - 50 C
Quote:
Roccia_massidema
RAGAZZI SONO PASSATO AL RIS,IL BUON DANI3L3 ME LO HA VENDUTO,arrivato ieri,messo ora è da paura!!solo che vorrei un consiglio,quale an/Peq mi consigliate(peralloggiare le lipo)?..e quali copri ris/rail???
Anpeq : dipende dalla batteria che hai : VFC fa un bellissimo peq15 ma è piccolino. Io ho un An/Peq2 della CA e ci sta anche una lipo da 3300mAh.
Copriris van bene tutti, dipende da cosa vuoi fare : Magpul fanatic, Milspec.... ;)
-
Quote:
Fratellino
7.4V, 2200mAh, sdoppiata, 25 - 50 C O.o
Anpeq : dipende dalla batteria che hai : VFC fa un bellissimo peq15 ma è piccolino. Io ho un An/Peq2 della CA e ci sta anche una lipo da 3300mAh.
Copriris van bene tutti, dipende da cosa vuoi fare : Magpul fanatic, Milspec.... ;)
guarda io vorrei renderlo piu reale possibile,mi era la presa la fissa della Magpul ma poi l'ho subito soffocata...non so se mettere i classici o quelli in gomma
l'anpeq c.a. dici è quello lungo stretto??