Visualizzazione stampabile
-
Sono Midnight dei Bulls Marina Softair
Oramai sono anni che uso solo esclusivamente colt.
nella mia Aessegietteria sono ben riposti:
M4 pistol ICS
M4 CQB ICS
M4A1/M203 SRC
M16 RIS (OGM)
M733 SRC
e per il momento bastano questi.
Volevo coltizzare anche una minimì montando un calcio buttstock della G&P ma mi è stato vietato.
-
ciao a tutti io sono sex piston e gioco con i TOMMY GUN di Gorizia e posseggo:
-M15 A4 della classic army (prima versione tutto originale tranne ris Dboys e calcio crane originale LMT)
-M4 A1 della troy (body kit TROY,tacca di mira posteriore troy e frontale Vltor,ras replica larue,calcio bushmaster da M4A1 della Dboys e gear box SRC)
-M4ES E serie MARK 12 (body kit bushmaster King Arms,ras G&P,tacche di mira G&P,calcio fisso Dboys e gear box Dboys tutto revisionato da me)
-M4A1 CQB Devgru version(body kit G&P frogman,ras 5ku-81 sr635 urx,tacche di mira Mbus magpul,calcio crane mod Vltor Dboys con gomma posteriore G&P marchiata Vltor e gear box SRC)
questi sono tutti i miei bellissimi colt.
-
3 allegato(i)
Salve a tutti ,e' un po che bazzico da queste parti ma ormai che tutto il mio gruppo sie' CONSACRATO alla filosofia colt mi presento anche qui
Stefano 28 anni tra poco,milito nei Ranger di Rovigo ilmio soprannome e' Prof ( ma va XD?) e questi sono i miei bambini
Allegato 120475
Allegato 120477Allegato 120478
-
ciao a tutti
la mia prima asg non poteva che essere un m4, versione s system modificato con calcio ctr, ottica royal 3-9x42eg e silenziatore tactical socom 03b
-
mi unisco a questo fun club con l' m4a1 king arms
-
Ciao a tutti
sono Marco, 20anni Milano, gioco con il neo gruppo Worms Softair Team!
La mia ASG è un dboys m4 CQB, calcio vltor, mbus (tan purtroppo :-( ), acog star 4X32, silenziatore Royal corto+qualche modifichina interna.
La mia filosofia è: nuova ASG solo quando la vecchia è esplosa ed irrecuperabile (come è successo al mio mp5 marui :-( )
Beh, piacere ;-)
-
Ciao a tutti sono focs dei sezione9 (Patrick)
Felice possessore di M4A1 DBoys in fase di customizzazione - il "vecchio" m4 s-system è andato dritto nel cestino dopo esser divenuto irrecuperabile :(
-
Ciao a tutti:)
Mi unisco anchio alla folla di appassionati colt.
Per ora in casa ospito i seguenti pezzi:
M4A1 della King Arms con kit MOE della magpul, svariati accessori(grip anteriore,torcia fenix, acog anpeq) e rigorosa sprayata tan
modifiche interne solamente canna di precisione e gommino madbull
M16A3 della King Arms sprayato anch'esso tan e CB (acquistato da un amico) con modifiche interne pari a: motorino M120 G&P, canna di precisione SRC e gommino Madbull.
Ora risparmierò un bel pò per poter passare al famigerato Systema PTW in futuro.
saluti a tutti quanti:)
-
Ciao a tutti,mi unisco a questo fan club con un m4 geg
-
1 allegato(i)
Salve... sono Nomad degli LSK di Vicenza e mi sono accattato oggi un M4 CQB-R G&G (scarrellante con gusci in polimeri e ris in metallo)
Il bimbo ora è così acessoriato con le prime cose che mi giravano per casa...
Domani gli faccio il rodaggio in campo (urban)...