Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Altra visuale
Allegato 49070 5 Grenade pouch Paraclete, usata come porta caricatori per Pistola.
Si, ammetto di aver fatto un misto incredibile di tasche.
Kam indossi un Mich giusto? mi dici quanto più in dettaglio ti è possibile che componenti hai usato per l'attacco NVG? adoro il ganci a scorrimento che hai sopra e te lo vorrei copiare spudoratamente....ma non so bene che modello di piastra frontale ci va e i dettagli delle cinghie ecc.
Grazie mille in anticipo!
-
-
Quote:
nikita x regio
Kam indossi un Mich giusto? mi dici quanto più in dettaglio ti è possibile che componenti hai usato per l'attacco NVG? adoro il ganci a scorrimento che hai sopra e te lo vorrei copiare spudoratamente....ma non so bene che modello di piastra frontale ci va e i dettagli delle cinghie ecc.
Grazie mille in anticipo!
Allora il MICH è un SDS lievemente modificato dal ex proprietario..persino firmato ahahahun grande, NVG mount completo della Cadex, cè la recensione, la particolarità del mount, è che ha ganci sia per PVS16 che NVS7, che uso alternativamente, in base al setup, la piastra frontale è in grado di accogliere il Rhino classico, ma non lo cambierei per nulla al mondo, il Cadex è completamente regolabile, oltre che pesare la metà, le cinghie sono delle vecchie MSA, con retention goggle di non so chi..non ricordo.
-
grazie mille! vista la rece, è un pò eccessivo per me che non uso l'NVG, ma mi hai fatto capire di che parti è composto!! grazie mille ;)
-
BELLISSIMO Nikita!! ecco anke il mio..un po' indietro e leggero, ma ci sto lavorando =)
https://img175.imageshack.us/img175/...osciale.th.jpg
-
cavolo molto bello!! devo mettere le patch anche sul mio, così rende la metà....
più leggero non vuol dire male, dipende da come lo usi ;) per gusto estetico mio metterei qualcosa sul petto, magari simil shotgun pouch scopiazzando KAM, che fa un bell'effetto! poi dipende ovviamente da che devi portarci!
che torcia c'è li infilata?
-
grazie =) =) =) facciamo giocate brevi di solito, massimo 5 ore maa con più game, quindi più ke caricatori, acqua, brugole e cacciaviti e pallini, non mi porto...la torcia è una Pentagon Light presa sulla baya qualche anno fa https://www.murdoconline.net/2007/molle_light1.jpg grazie anke del consiglio per le tasche, in effetti qualcosa lì in mezzo ci starebbe, ma non so che metterci xD le patch mi piacciono davvero tanto e te le consiglio (prese in baya anke quelle).
Nikita, solo un consiglio, se posso permettermi, metti li spallacci sotto la parte col velcro, è più estetico ^.^
-
bella non mi ero accorto che ci si infilavano!! corro di la a sistemare gli spallacci!
carina la pentagon! vedrò se la trovo con filtro rosso così per le 24H faccio carteggio meglio ;)
se posso, qualcosa sul petto la metterei, ma non la classica admin! sa di già visto e nei brith non mi pare molto usata.... che ne diresti di una utility piccola orizzontale?
-
almeno sul mio si può fare e dalle foto real direi ke son sitemati così....se non erro il filtro rosso cel'ha il modello tan, la mia l'ha verde per esempio....non sarebbe male orizzontale, hai ragione, la classica admin la detesto sinceramente xD grazie cmq dei consigli!!
-
Quote:
VIASSO
la classica admin la detesto sinceramente xD
io pure!