Visualizzazione stampabile
-
voglio modificare il mio vsr10 pro sniper e portarlo ad un livello superiore...volevo montare questo kit
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1233
e una canna di precisione...
ma oltre a questi pezzi cosa devo montare? io vorrei montare una molla m100...ma devo prenderne una apposta?
inoltre io leggo che lo zero trigger ha il pistone ad alta pressione quindi non ha il cilindro...devo recuperare quello originale? ma non devo forare il cilindro per liberarlo dall'asta di armamento? e per bloccarlo dopo cosa devo fare? mettere una vite?
-
una m100 la regge senza problemi, ci metti una canna d precisione e sei apposto...per farlo silenzioso vai cn le modifiche home made c'è la guida sul forum :wink2:
-
una molla da 100 fa 100m/s cn gli 0.20 fa 1j giusto puoi essere fuori di qualcs ma di poco se vuoi usarlo x tornei al max o c monti una m90 oppure la tagli appena
-
salve,
ho scartabellato sto thread in cerca di info ma non ho trovato risposte specifiche, se la domanda è già stata posta, scus me.
e' da un pò che ho adocchiato il vsr marui, mi chiedevo alcune: 1)a quanto esce? 2) c'è qualche aggiustamento che ritenete necessario anche per un novellino? 3)meglio i pallini da 0,20 o 25?
sono domande da niubbo totale, lo so, ma sono davvero un niubbo. potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
falcio
salve,
ho scartabellato sto thread in cerca di info ma non ho trovato risposte specifiche, se la domanda è già stata posta, scus me.
e' da un pò che ho adocchiato il vsr marui, mi chiedevo alcune: 1)a quanto esce? 2) c'è qualche aggiustamento che ritenete necessario anche per un novellino? 3)meglio i pallini da 0,20 o 25?
sono domande da niubbo totale, lo so, ma sono davvero un niubbo. potete aiutarmi?
strano tu non abbia trovato le rispste ke cerki..
cmq, 0,75/0,85j circa..
gli "aggiustamenti" necessari/consigliati li trovi nell'area apposita, modifike home made ;)
tra i due, meglio gli 0.25 purkè di buona qualità..
-
--editato da r6member--
da safara avevo acquistato il kit deep fire per il grilletto..... devo dire che nn e' male, anche nei materiali.
ora ho venduto tutto l'otturatore, e ho preso il kit a gas della king arms..
tutta un altra musica....:d
presto faro' anche na recensione su questo kit...
-
Quote:
Originariamente inviata da
luvz
voglio modificare il mio vsr10 pro sniper e portarlo ad un livello superiore...volevo montare questo kit
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1233
e una canna di precisione...
ma oltre a questi pezzi cosa devo montare? io vorrei montare una molla m100...ma devo prenderne una apposta?
inoltre io leggo che lo zero trigger ha il pistone ad alta pressione quindi non ha il cilindro...devo recuperare quello originale? ma non devo forare il cilindro per liberarlo dall'asta di armamento? e per bloccarlo dopo cosa devo fare? mettere una vite?
se qualcuno mi risponde anche a muà....sarei davvero contento...sono 2 mesi che nessuno ha cagatop il mio post:snipersmile:
-
@chicco.n6 e apefalco: ho eliminato io i post sulla diana inquanto naturalmente o.t.
Quote:
Originariamente inviata da
apefalco
sapevo che le armi (chiamiamole cosi anche se non lo sono) fino a 1 joule possono considerarsi di libera vendita e trasporto.
da 1j fino a 7.5j sono armi a scarsa capacità offensiva e devono essere bancate e catalogate, si deve essere maggiorenni per possederle e usate in terreni privati in sicurezza.
oltre i 7.5j, come la mia diana, sono ritenute armi comuni da sparo.
appunto..devono essere bancate e catalogate ;)
cosa ke il vsr essendo un giocattolo, non è..tutto qui :d
@luvz, scusami se non ti ho risposto..ma ultimemente non ci sono sempre e a volte qualcosa mi può sfuggire :wink2:
passiamo alle risposte:
-la molla..si, devi prendere una laylax dedicata, quelle delle asg sono totalmente diverse..
-lo zero trigger invece, è solo il gruppo di scatto laylax insieme al suo pistone dedicato..e si può montare tranquillamente sul cilindro originale senza levare la leva di armamento, ma anke nel caso ke tu volesi cambiare cilindro(cosa non necessaria cmq) la leva di armamento va semplicemente smontata dall'originale e montata sul nuovo, tutto qui..
il cilindro, va forato solo e soltanto x poter svitare la testa cilindro e levare pistone, molla e guidamolla.
magari visto ke ci sei, mettici un guidamolla rinforzato giusto x renderlo + affidabile..quanto al resto, potresti pure montare testa cilindro, cilindro ecc. aftermarket, ma sinceramente non ne vale la pena alla potenza a cui giokiamo..piuttosto se ancora non lo hai fatto, fai tutte le modifike homemade:doublekiss:
se serve altro fai un fiskio..
-
altra domanda! :-)
ho fatto tutte le modifiche home made tranne quella all'hop-up e montato la canna laylax sul g-spec e ora fa a quasi 30 metri rosate di meno di 10 cm con gli 0.25 (lo so sono leggeri, prenderò gli 0.28), ogni tanto mi spara qualche pallino a caso come se il pressore dell hop-up non agisse in maniera uniforme, è normale e sono i suoi lmiti oppure posso ovviare con la modifica all hop-up? (non l'ho ancora fatta perchè con gli 0.25 è regolato a poco + di metà e pensavo che la modifica servisse solo ad aumentare la pressione e non anche a renderla + uniforme sul pallino).
inoltre a volte diventa di colpo poco preciso per 4-5 colpi poi ricomincia a sparare dritto.
finora avro sparato 1000bb, sarà ancora in rodaggio? :-)
grazie!
-
no ti spego...... allora quando tu giochi con qulasiasi fucile, i primi pallini andranno sicuramente male, questo e' dovuto al hop up "freddo".
quando l'hp si comincia a scaladare vedrai che i pallini avranno una buona traiettoria.
poi quando gli h.p. sono nuovi, solitamente hanno bisogno di un po di rodaggio;)
nn capisco quale mod. all'hop up dici tu...