Non avevo nemmeno aperto la pagina che avevo giā sentito puzza di brucio. Voglio dire, che senso ha pubblicare un FAC-SIMILE di una certificazione depositata? Adesso mando una mail a quelli del TUV chiedendo se quel documento č autentico.
Visualizzazione stampabile
Non avevo nemmeno aperto la pagina che avevo giā sentito puzza di brucio. Voglio dire, che senso ha pubblicare un FAC-SIMILE di una certificazione depositata? Adesso mando una mail a quelli del TUV chiedendo se quel documento č autentico.
Basta che controlli i codici sul sito della TUV...
M
Ho provato ma non trovo nulla... li hai trovati?
Cercato pure io ma nulla ma non sono molto esperto del sito TUV
Ahab
C'e', c'e' ... bisogna andare sul sito crucco: https://tuvdotcom.com/certificates/60037105?locale=de
Perfetto e grazie ^^
Ora bisogna provarli e vedere se ci sono scuri
Ahab
Sul sito ci sono solo ed esclusivamente bianchi
ho notato ora che sulle confezioni, nel retro č riportato il certificato, senza scritta fac-simile.
Li uso da parecchio oramai, e devo dire che oramai hanno soppiantato altre marche per me, sono veramente ottimi
il costo?
cliccando sul link vicino Zertifikatstyp si legge...
ma che significa?Quote:
Dichiarazione di conformitā generale
Il certificato di conformitā relativo ai modelli indicati nel certificato e controllato. Si certifica che il campione con le esigenze della base elencati per la valutazione (n). Il certificato non č un giudizio universalmente valido per la produzione di massa del prodotto e non ha diritto all'uso di un marchio di certificazione TUV Rheinland.